qualcuno ha smesso minoxidil e continuato con fina

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
E COM'è STATO IL RISULTATO? DICONO CHE SI RITORNA NELLA FASE INIZIALE ATTRAVERSO UN EFFLUVIO
IO VORREI INTEGRAGRE LA GINNASTICA FACCIALE E RIUSCIRE A MANTENERE COME LA VEDE LEI IN BASE ALLA SUA ESPERIENZA

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
È il minoxidil che fa la parte da leone nella cura contro la calvizia. La fina aiuta, ma da sola non fa grandi cose... al massimo, se vuoi smettere con uno dei due prodotti, sceglierei di continuare con minoxidil e accantonare fina.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
dici sul serio?
ricordo 2 grandi cultori che hanno smesso minoxidil continuando altre cure,julien e builiron io vorrei contattare loro per spiegarmi di più come sono riusciti ad eliminare questa schiavitu

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Certo. È il minoxidil il prodotto più importante!
Se minoxidil sta a 10, io metterei fina a 6 o anche meno, dipende anche da persona a persona.
Certo la miglior cosa da fare è una cura con minoxidil e fina assieme.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ma come si è sempre detto ke senza fina nn si va da nessuna parte e ora dite il contrario!!!!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Mettere minox tutti i giorni è si noioso, ma allo stesso modo di lavare i denti dopo ogni pasto. Semplicemente a questa cosa sei abituato e quindi non ci fai più caso, ma pensandoci bene l'applicazione del minox non ti toglie più di 3 minuti.

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Certo. Non dico che le vitamine non facciano bene, anzi...
Volevo semplicemente dire che l'a.a. è un problema genetico e non può essere curato da semplici vitamine.
Per completare la cura vanno anche bene. Ma, come dici tu, non sostituiscono il minoxidil...
non lo sostituisce neanche fina, figurarsi le vitamine B, E ecc ;)
Tu purtroppo fai bene a non usare minoxidil se ti crea questi problemi. Ora quello che mi chiedo è questo...ti conviene spendere soldi per una cura senza minoxidil?

saluti

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Perdonatemi però io non azzarderei conclusioni del tipo fina vale meno di 5 o fa poco.
Cioè non siamo tutti uguali e non è detto che assumendo fina o minoxidil si guarisce o no... dipende dai casì, poi molti di voi da quanto ho visto utilizzano i vari farmaci quando già la calvizia era avanzata e non da subito... e credo che il maggior numero di voi sia over 30 o sui 27, 28 anni ... boo magari mi sbaglio ma io credo che se viene presa in tempo la calvizia che sia fina o che sia il minoxidil ci si può curare con buoni risultati.. non miracolosi ovvio ...ma soddisfacenti si.

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Appunto, forse i capelli sono migliorati perché hai smesso il minoxidil, non perché hai continuato con un'altra cura... ma sono solo supposizioni. Cmq fina fa anche lui il suo lavoro.

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
Spesso chi soffre di aga a pure degli effluvi durante il corso dell'anno, e il minoxidil spesso no va che aggravare notevolmente questi ultimi, se si riesce a fare a meno del mimox e' meglio

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
vero. io l'ho sospeso momentaneamente causa un effluvio in corso comunque non e' certo un problema applicarselo tutti i giorni. Il problema sta nel fatto che ti concia la testa in maniera orribile, capelli spenti, ingrigiti e pieni di forfora. Un disastro insomma

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
comunque mi giunge nuova che il minox faccia la parte del leone nella lotta all'aga. Mi sembra invece che i casi di successo nella lotta alla calvizie siano superiori con la sola finasteride che con il solo minox

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Quoto.
A limite una lozione con minox e antiandroni si può avvicinare alla fina ma non superarla.