Te usi fina sistemica senza minox?Fina e minox è LA terapia. Stop. Io son stato fortunato, zero sides. Ho avuto paura all inizio per il discorso dell'essere legato a un prodotto x molto tempo, ma son felice della scelta che ho fatto. Grazie anche al forum. Poi ho aggiunto molta altra roba. Eheh. ?
Tutti i giorni fina+minox? Hai avuto grossa caduta indotta da minox?E quanto te durata?Io uso fina+minox come base, + altre cose di contorno e mi trovo bene.
Beh la caduta indotta non è la norma fortunatamenteTutti i giorni. Caduta indotta zero, sono stato fortunato. Sto andando avanti da molto.
Tutti i giorni fina+minox? Hai avuto grossa caduta indotta da minox?E quanto te durata?
Ei capelli fini non sono caduti neanche ?il medico diceva che cadono per dare spazio ai nuovi sincronizzati dal minox nelle parti in cui viene in contattoTutti i giorni. Caduta indotta zero, sono stato fortunato. Sto andando avanti da molto.
Pensavo che il minox li sincronizzasseBeh la caduta indotta non è la norma fortunatamente
Noti più caduta se sei in Effluvio, perché velocizza la crescita e quindi ti cadono più velocemente i capelli che ti sarebbero caduti più avantiPensavo che il minox li sincronizzasse
Sta cosa che li fa cadere insieme e le foto di alcuni utenti che parlano di un peggioramento prima del miglioramento o che rimangono peggiorati mi frena per il minoxNoti più caduta se sei in Effluvio, perché velocizza la crescita e quindi ti cadono più velocemente i capelli che ti sarebbero caduti più avanti
Sta
Sta cosa che li fa cadere insieme e le foto di alcuni utenti che parlano di un peggioramento prima del miglioramento o che rimangono peggiorati mi frena per il minox
Che ti fai troppe pippe, avanti così ti consiglio di rasati e lasciare che la natura faccia il suo corso, le cose che devi sapere le sai se vuoi migliorare la situazione, tutto il resto sono boiateSalve ragazzi sulla medicina rigenerativa invece che ne pensate?oltre al mega costi si sa niente sulla sua efficacia?qualcuno ha costatato o letto di esperienze ecc?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: