Qualcuno ha provato Spectral DNC?

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Leggo che hai problemi di stempiatura accentuata..Allora forse è meglio che ti orienti su Spectral DNC-L che,essendo in crema ed avendo anti-DHT,è perfetto per la zona temporale..A me la versione liquida ha dato notevole ricrescita su tutte le zone..frontale,temporale e corona..il vertex non lo tratto..Buttati sul DNC-L..e non saltare mai un'applicazione..io ho avuto risultati straordinari,ma sono COSTANTE..Tutti i giorni 2 applicazioni(Dove a volte supero il dosaggio 'standard' di 1 ml)e tutti i giorni lavo i capelli con lo shampoo Revita(sempre di DS laboratories come i 2 Spectral)..giorno per giorno..
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
stò usando il dnc-l da circa 20 giorni, ma mi stanno venendo fuori dei brufolini sulla cute...cosa può essere?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Stessa cosa a me max...la testa piena... poi ora fortunatamente è passato.
Probably è il retinolo
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
eh 20 giorni, non posso dare un giudizio, (lo farò fra 3 e 6 mesi)
Comunque per me è il miglior minox che c'è sul mercato, spero di non dovermi ricredere.
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Anch'io ho avuto brufoli sottocutanei proprio dove applico il dnc-l. Adesso sembrano passati. Lo uso da tre mesi e qualche vellus in più me lo ha procurato.
Uso anche il dnc da fine luglio, non noto risultati nettamente migliori rispetto agli altri minox. La nuova versione non mi convince molto. Unge e non profuma. Sto meditando di abbandonare lo spectral.
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
ma anche voi quando applicate il dnc-l provate una sensazione di freschezza, quasi un leggero bruciore sulla cute?
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Io tempo fa presi lo Spectral.....nn sono stato costante nelle applicazioni quindi mi astengo dal dare giudizi sull'efficacia...però...una cosa c'è da dire...L'odore è nauseante!!!!
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Il profumo lo trovavo ottimo, uno dei motivi per cui ho proseguito con lo spectral. E' la nuova versione che ha il solito odore di alcool della gran parte dei minox.
 

sovereign

Utente
24 Maggio 2010
15
0
5
Secondo me cè anche la componente intrinseca placebo del farmaco.
So che è un paradosso essendo lo spectral un farmaco e non una sostanza inerte come un placebo appunto,
ma la condizione psicologica, la forma, le pubblicità e probabilmente anche una parte delle sua tecnologia nanosomica fanno di questo prodotto combinato con lo shampoo una delle combinazioni migliori in termini di farmaci a base di minoxidil.

Anche pur rimanendo cmq minoxidil e nulla più in fondo...

 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si è quello che penso pure io.la mia derma quando ha visto il prodotto e poi ha visto il promox mi ha detto che spectral non è nulla di nuovo, mentre il secondo potrebbe avere una marcia in più.spectral è un minox cosmetizzato potremmo dire.