Qualcuno ha provato la cura ormonale x i sides?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Tra le astratte e nn certificate cure per la sindrome post propecia, questa sembra essere la migliore e + accreditata..

Solo che frequentando il forum ho sentito solo UNO che ha detto di farla (testosterone) e che sta avendo benefici..

Nessun'altro che ci lascia una testimonianza ed ha provato?? hanno tutti paura quelli colpiti da sta sindrome.. possibile che nn ci abbiano provato??

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Tra le astratte e nn certificate cure per la sindrome post propecia, questa sembra essere la migliore e + accreditata..

Solo che frequentando il forum ho sentito solo UNO che ha detto di farla (testosterone) e che sta avendo benefici..

Nessun'altro che ci lascia una testimonianza ed ha provato?? hanno tutti paura quelli colpiti da sta sindrome.. possibile che nn ci abbiano provato??

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
In passato un utente (zebo, purtroppo bannato e ribannato) ha scritto al Prof. Trombetta (del gruppo di Trieste) e alla Dott.ssa Cauci (di Udine), entrambi intervenuti alla famosa puntata di Mi Manda Rai3 e ricercatori della presunta sindrome.
Dalle risposte date non credo proprio siano messi bene o stiano scoprendo qualcosa di nuovo...

Di seguito il link del forum con la discussione.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53094

bronzo

Utente
3 Maggio 2011
8
0
5
la cosa che mi fa più inc....è che in questo forum si incomincia a negare cose evidenti...dietro frasi come aspettiamo gli studi..o il farmaco è approvato ecc...ma lo velassero dal mercato!...e uno si deve andare a sfogare da altre parti?...anche per me è stato un duro colpo vedere un giorno che i capelli incominciavano a lasciarmi...ma c**o...vivere senza libido è una cosa inaccettabile...certo questo è un forum di calvizie che vuoi che ti dicano...e i dermatologi che fanno...prescrivono solo minox?!

bronzo

Utente
3 Maggio 2011
8
0
5
...io sono semplicemente un ragazzo che come tanti ho incominciato a soffrire di aga e ignaro di tutto e ingenuamente fidandomi del dermatologo a cui mi sono rivolto ho incominciato ad assume la finasteride...e non lo rifarei mai...tutto qua...

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ma non sono mica gigli io, quando l ho conosciuto si è sempre mostrato corretto, quind non vedo perchè dovrebbe scirvere caxxate sul forum.
i trials ci sono anche su ragazzi di 18 anni, piaccia o non piaccia

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Caro Sebo, le minacce e le sbruffonate non mi fanno un baffo.
Non so se Esermon sia l'utente Il pazzo, in ogni caso per lui c'e' la querela pronta.
Per me puoi dire tutte le c a z z a te che vuoi, di' una parola in piu' e partiranno anche per te le carte bollate.
Esci, fatti un giro, vedrai che tornerai normale con una buona vita sociale e con qualche bella femmina.