qualcuno di voi prende il ""vero"" propecia?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
è come comprare 1/2 litro di latte al posto di 1 litro. cambia la dose non il principio attivo. dunque..[|)]

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Ha il fondamento del mio derma, ma di sicuro si può dire che non è necessariamente falsa come tu lasci intuire dalla tua precedente affermazione. E posso anche dire di non essere matto, ancora :)

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
ho sospeso un anno esatto per side ovviamente nel giro di un paio di mesi dalla sospensione e tornato tutto ok... ho mantenuto tutto grazie a nipon e ..sono stato seguito e tuttora lo sono da rinaldi...ora e da 16 mesi che ho ripreso la terapia e tutto va bene

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao xooox non ho capito se adesso usi il nipone o propecia? e se usi il propecia perchè se il nipone ti aveva mantenuto i risultati di fina non hai continuato a prendere il nipone?
grazie e ciao

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
no adesso e da 14 mesi che ho ripreso propecia...ho ripreso perchè Rinaldi guardandomi con il suo macchinario che non conosco il nome aveva notato un leggero peggioramento

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
quindi il nipone ti aveva mantenuto i capelli solo in parte perchè altrimenti non avresti visto peggioramenti giusto ? grazie e ciao

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho notato miglioramenti ma anche sides. Probabilmente è lo scotto da pagare per chi vede qualche risultato.

andrea7110

Utente
9 Luglio 2008
5
0
5
ciao a tutti , io ho usato propecia della Merk per circa un anno, presa regolarmente tutte le mattine stessa ora! Beh ! RISULTATI SPETTACOLARI zona occipitale piena di nuovi capelli zona frontale un po' meno!

la cosa brutta è il prezzo come tutti sanno! Adesso ho acquistato sul sito anagen.it la finasteride proviamno!

ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
considerate soltanto (e qst ve lo può dire gigli pure) ke prima di commercializzare propecia nel '97 i trial li hanno eseguiti con i quartini di proscar! lo sapevate????
quindi x l'ennesima volta propecia è soltanto una comodità a chi vuole prendere esclusivamente 1mg/die che a detta della merk è la dose ottimale.
il prezzo è solo una presa in giro come tante altre cose....

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
posso dire una cosa..sarà la mia impressione ma x 4 mesi ho usato Propecia ora sono quasi 6 che uso fina bhe i miglioramenti che ho avuto all'inizio sono un lontano ricordo..anzi un peggioramento generale l'ho avuto in qst periodo!
comunque devo dire che ho anche smesso il minox in quanto l'uso del prodotto non era costante, magari il peggioramento è dovuto a quest'ultimo!
solo il tempo mi darà la risposta.. vi terrò informati appena housepharmacy mi invia lo slot di fina che sto aspettando![X]