qualcuno di voi prende il ""vero"" propecia?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo quanti di voi effettivametne assumono propecia 1 mg dell merk,quello da 56 euro e l'unico approvato per la cura dell'aga.
Se c'e gente che lo compra e lo assume ,volevo sapere da quanto tempo lo assume ,risultati,ed eventuali sides.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo quanti di voi effettivametne assumono propecia 1 mg dell merk,quello da 56 euro e l'unico approvato per la cura dell'aga.
Se c'e gente che lo compra e lo assume ,volevo sapere da quanto tempo lo assume ,risultati,ed eventuali sides.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
i matti ke ogni mese comprano propecia ce ne sono anke se qua certo l'informazione non manca! x qnt riguarda risultati, sides etc. i risultati sono medesimi a tutti gli altri prodotti a base di finasteride.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
io lo assumo da 5 mesi e mezzo, risultati non ne vedo, forse mantenimento, ma non credo si possa avere di più in quest'arco di tempo, sides zero.
ciao ciao

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Ehmmm sono un matto?
Beh magari si... comunque io uso propecia da 56 euro si.
Lo uso da 9 giorno... ancora è presto per parlare di veri risultati però già ci sono dei puntini dove prima non avevo capelli, e peluria nelle tempie.
Fiero di essere matto se questi sono i primi risultati dopo 9 giorni.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
no, chi non conosce questo forum non sa cosa sia propecia, assume crescina e bioscalin.
Io non sono matto, ma il mio derma non mi da proscar perchè dice che è impossibile da dividere in parti uguali e la fina va assunta alla stessa quantità ogni giorno, non deve variare. Infatti mi sto informando sul finpecia.
saluti

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Scusa te ma mi avete fatto sorgere un dubbio atroce... Ma propecia 1 mg ha gli stessi principi del proscar o della fina??
Cioè voi dite così solo per il prezzo no? o anche perchè non è buono come prodotto? Cioè è sempre fina no?

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
allora come mi spieghi che molta gente ha ottenuto risultati anche con il proscar/4??

Crescina rule!!![:D][:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
altri che prendono propecia da anni?
sarei curioso di sapere appunto se chi prende propecia da tanti anni ha avuto sides..per ora un utente dice di no.
sicuramnte il proscar diviso funziona,però secondo me è vero che cmq non assumi mai ogni giorno la stesas quantità di fina..puoi arrivare anceh ad assumere quasi 2 mg di fina in un giorno senza renderti conto e poi magari 0,5 l'altro.
Per funzionare funziona cmq ma secondo me è meglio assumere 1 mg al giorno costante,soprattutto per quanto riguarda i sides.
D'altronde gli studi sono fatti su propecia se non sbaglio..cmq sulla dose di 1 mg al giorno.Che poi proscar diviso funzioni cmq per l'aga è chiaro,ma mi chiedo se possa causare piu sides visto che tutti usano quello alla fine qui dentro praticamente

geppetto974

Utente
6 Settembre 2005
15
0
5
Sono 5 anni esatti che uso Propecia (da 56.40 euro).
Risultati soddisfacenti, effetti collaterali nessuno.
La mia cura comprende anche l'uso di Minoxidil 2% per due volte al giorno.
Comunque a conti fatti credo che il farmaco importante sia proprio il Minoxidil perchè quando su consiglio del dermatologo ho provato ad interromperlo per sei mesi è successo un vero e proprio disastro!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
geppetto.. il fatto che dopo aver sospeso minox t sono caduti i capelli non è xè fina è inferiore a minox, semmai il contrario. fina ti mantiene cio che hai, e a volte da anche ricrescita. il minox stimola la crescita, i 2 si completano.
ma l'effetto collaterale di minox è che se lo sospendi è un macello, mentre fina torni nell'arco di 1 anno alla situazione pre cura.

tornando al discorso..
io uso propecia della merck.. e conosco proscar, è una scelta.
sides, solo 2 mesi di cura, ho avuto qualche sides iniziale, forse adattamento.. x ora ho notato un buon rallentamento della caduta proprio in questi ultimi lavaggi.
io confido in fina, spero che mi dia una mano!

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Citazione:allora come mi spieghi che molta gente ha ottenuto risultati anche con il proscar/4??

Crescina rule!!!

lo spiego che se avesse preso propecia, quindi un apporto della stessa dose precisa ogni giorno, avrebbe avuto risultati ancora migliori... ma è una mia supposizione, che può essere confermata o smentita solo da qualche persona che è passata da propecia a proscar o viceversa e forse nemmeno da loro perchè cmq se ipoteticamente avessero avuto cambiamenti dopo il passaggio, potrebbero essere dovuti anche ad altri fattori.