Qualcuno di voi acquista ancora FNS

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Cè qualcuno che acquista ancora fns dall'america, mi potete dire le vostre esperienze, io vorrei acquistarlo dal sito osmotics, ma ho paura che venga loccato alla dogana
 
18 Giugno 2003
4
0
5
io l'ho ordinato. Poi la dogana ti chiama, ti inviano via fax
l'assunzione di responsabilita' da firmare, poi devi pagare con bonifico le tasse(dipendono dal peso, ma stai sui 90 euro) e poi gli rifaxi il tutto,
dopo che hai fatto cio' siccome siamo in Italia ed è un paese di Mm**da devi aspettare almeno 10 giorni e poi finalmente ti arriva a casa..
cosa IMPORTANTISSIMA: ne puoi ordinare solo 4 pezzi se no la dogana te li blocca e li rimanda al mittente o li manda al macero...appunto siamo un paese di MMm**da!!!

ordina su amazon.com ;)
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si infatti ho visto quattro confezioni di FNS su amazon costano 165 dollari cioe 111 euro circa,,, OTTIMO grazie....
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Quanto dura un flacone...Non si potrebbe fare un'acquisto insieme x poi divide spese di spedizione e dogana, . . .. e comunque il prezzo x due flaconi e sempre esiguo
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cosa è di speciale questo fns???


Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Quanto dura un flacone...Non si potrebbe fare un'acquisto insieme x poi divide spese di spedizione e dogana, . . .. e comunque il prezzo x due flaconi e sempre esiguo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,343
7,318
2,015
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.679

ciauzzz[8D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io acquisto Finpecia dall'India tramite il sito www.webstorerx.com
Mi è sempre arrivato tutto in media 2 settimane, massimo 3.
Mi trovo bene, pago con carta di credito.
Una volta han solo ritardato un pò e mi hanno spedito subito un'altra confezione, così me ne sono trovate due perché l'altra è arrivata ugualmente, anche se in ritardo.
La comunicazione con quelli del sito è buona. Se c'è qualche problema scrivi e loro rispondono in tempi brevi.
Meglio di così..

Saluti