Qualcuno di voi è riuscito a riavere i capelli?

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Fiale,lozioni,cure..dermatologi..

E poi..ginnastica facciale,chi dice che ha trovato la cura ingerendo 50 g di zafferano,chi si fa gli impacchi con l'orzoro..,spazzole laser,elettrostimolazione
Non so nemmeno io quante ne ho gia sentite,potrei continuare per ore e ore

Una volta alla radio parlarono di questo,dell'egffetto placebo,in maniera molto ironica

La domanda e semplice.

Per avere i capelli intendo non avere zone scoperte

Per chi dice che le cure servono per tenere quelli che si hanno,rispondo subito che non possono sapere come sarebbero messi se non avessero fatto quella determinata cura

La mia era semplice curiosita,volevo capire se realmente qualcuno ha recuperato i capelli.

Se invece chiedessi se qualcuno e mai stato ingannato dall'effetto placebo credo riceverei molte risposte affermative

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

E poi..ginnastica facciale,chi dice che ha trovato la cura ingerendo 50 g di zafferano,chi si fa gli impacchi con l'orzoro..,spazzole laser,elettrostimolazione

Una volta alla radio parlarono di questo,dell'egffetto placebo,in maniera molto ironica

La domanda e semplice.

Per chi dice che le cure servono per tenere quelli che si hanno,rispondo subito che non possono sapere come sarebbero messi se non avessero fatto quella determinata cura

La mia era semplice curiosita,volevo capire se realmente qualcuno ha recuperato i capelli.

Se invece chiedessi se qualcuno e mai stato ingannato dall'effetto placebo credo riceverei molte risposte affermative

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

La domanda e semplice.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Minox 2% nulla, Fina nulla, foligen nulla, Minox 5% poco. FNS in corso di utilizzo.
Ma adesso potrei provare con lo zafferano.

P.S.: assumendo una dose di zafferano maggiore ai 20 mg al di' si puo anche morore avvelenati, occhio...

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Io avevo solo diradamento al vertex. Con finasteride e minox 5% in 4 mesi l'ho quasi totalmente riempito. Considera che in 4 mesi solo il minox ha fatto effetto e continua a farne. Ora attendo i risultati della finasteride, che arrivano più tardi. Attualmente io non sembra che sia affetto da aga. 4 mesi fa decisamente si!!!

Ciao

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao

Rounder ..in realta' io volevo fare una domanda piu diretta del tipo:

Qualcuno ha i capelli ora?si/no
Ma sicuramente qualcuno poteva obiettare che non starebbe qui se li avesse

Questo perche tutti,nessuno escluso hanno passato dei momenti in cui hanno pensato di aver recuperato capelli o di aver risolto il problema.Finche una mattina si sono svegliati e si sono accorti che non era cosi'

Classifica provvisoria:

Calvizie 3
Utenti che combattono contro calvizia 0

3-0

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Allora forse non sono stato sufficientemente chiaro: io ora ho quasi tutti i capelli! Avevo un po' di diradamento al vertex (dove sono sempre stato un po' più laschi i miei capelli) ed ora posso dire di averlo riempito all'80% ed aspetto ancora di godere degli effetti della finasteride.

Quindi 2-1 per la calvizie.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
No, follicle nutrient serum, (dovrebbe essere), un prodotto in crema non farmacologico da applicare sullo scalpo.
Lo utilizzai in passato con risultati visibili dopo 5-6 mesi di utilizzo almeno sulla dimensione del capello.
Saluti

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
FNS lo sto usando con minox5% a distanza di 4 5 ore l'uno dall'altro.
Per quanto riguarda i mesi speri di saperti dire presto... comunque è un'ottima crema per il momento , intendo a livello di salute del cuoio capelluto.

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ragazzi ma secondo voi da alternare al minox è meglio FNS, lozione del Dr Proctor o il nuovo spectral ds???? ( tutti presenti nello shop)