Qualcuno conosce il medico Mauro xxxx?

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
172
22
165
su facebook mi stanno uscendo molti annunci su di lui, ho visto recuperi pazzeschi. Qualcuno sa qualcosa in piú?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
State sempre attenti ai miracoli, purtroppo non esistono

federico95

Utente
27 Marzo 2025
1
1
5
ho avuto esperienza diretta. Praticamente sostiene di eseguire un "mega PRP" in unica seduta che varrebbe come 35 PRP normali messi assieme. Il tutto eseguito in sala operatoria con tanto di prericovero ospedaliero, non se se sia per fare scena oppure sia veramente necessario. Non ti so dire la reale efficacia di questo trattamento, anche perché a distanza di 1 mese da questo fantomatico "mega PRP" prescrive lozioni contenti minoxidil 5% finasteride 2%, ciproterone 1%, progesterone 1% e altri ingredienti attivi naturali bloccanti DHT e stimolanti il culo capelluto in soluzione glicol alcolica. Da considerare che la percentuale della finasteride nella lozione è del 2%. Io sotto consigli di altri esperti mi sono rifiutato di farla realizzare con concentrazione così alta perché vorrebbe dire applicare 40mg di finasteride al giorno sulla cute, e sicuramente l'assorbimento sistemico è decisamente alto, a questo punto prendi 1mg sistemica. Terminando, ti posso dire che visto il costo, sicuramente da evitare, anche perché senza queste lozioni i miracoli non esistono . Io mi ero affacciato a questa procedura e avevo espressamente detto nelle fasi preliminari che non avrei voluto assumere determinati prodotti, loro mi avevo tranquillizzato ma alla fine tutto si è dimostrato un bleff .

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Dr. Dre

Utente
28 Febbraio 2025
27
3
15
ho avuto esperienza diretta. Praticamente sostiene di eseguire un "mega PRP" in unica seduta che varrebbe come 35 PRP normali messi assieme. Il tutto eseguito in sala operatoria con tanto di prericovero ospedaliero, non se se sia per fare scena oppure sia veramente necessario. Non ti so dire la reale efficacia di questo trattamento, anche perché a distanza di 1 mese da questo fantomatico "mega PRP" prescrive lozioni contenti minoxidil 5% finasteride 2%, ciproterone 1%, progesterone 1% e altri ingredienti attivi naturali bloccanti DHT e stimolanti il culo capelluto in soluzione glicol alcolica. Da considerare che la percentuale della finasteride nella lozione è del 2%. Io sotto consigli di altri esperti mi sono rifiutato di farla realizzare con concentrazione così alta perché vorrebbe dire applicare 40mg di finasteride al giorno sulla cute, e sicuramente l'assorbimento sistemico è decisamente alto, a questo punto prendi 1mg sistemica. Terminando, ti posso dire che visto il costo, sicuramente da evitare, anche perché senza queste lozioni i miracoli non esistono . Io mi ero affacciato a questa procedura e avevo espressamente detto nelle fasi preliminari che non avrei voluto assumere determinati prodotti, loro mi avevo tranquillizzato ma alla fine tutto si è dimostrato un bleff .
Pensa che nel 2021 io l ho fatto ed è esattamente come dici tu , 3600 euro mega prp per poi prescriverti una lozione con alta percentuale di fina, anche in un post mio vecchio ne ho parlato che l’applicavo.. ovviamente c’è stato un recupero però niente di miracoloso e che sicuramente puoi trovare con meno soldi

• Mi Piace

Luglio

Utente
9 Luglio 2025
8
1
15
Ciao Federico mi ero perso questa tua testimonianza e devo dirti grazie, è molto utile. Certo che una lozione del genere può darti risultati da sola magari abbinata a serenoa o altro come integratore. Oltre a questo mega PRP, tutte quelle altre cose che dicono di fare? Il dottore sottolinea l'uso di 20 e più tecniche concentrate in una sola volta. Ma sono curioso di sapere anche cosa sono questi acoraggi terapeutici negli appuntamenti successivi. Riguardo al PRP che fanno, sul sito è scritto che è basato su una tecnologia che si chiama Angel, ho cercato chi lo fa e i costi variano molto da zona a zona, per seduta da 450,00 euro a 1000,00 euro negli stati uniti. Ma tutti dicono che servo almeno 4/5 sedute ogno 4 mesi. Il dottore in questione e il metodo che hai fatto ha previsto questo numero di sedute di questo PRP? Grazie ancora per le tue risposte.

ps: Puoi rispondere schematicamente qui, ma se hai voglia di darmi un feedback più completo ti chiedo solo di scrivermi in privato o per email: benlu.padelpro@gmail.com per non creare problemi al Forum, pubblicamente non si può fare nomi di questo metodo e di questo medico!

Ultima modifica:

Luglio

Utente
9 Luglio 2025
8
1
15
Pensa che nel 2021 io l ho fatto ed è esattamente come dici tu , 3600 euro mega prp per poi prescriverti una lozione con alta percentuale di fina, anche in un post mio vecchio ne ho parlato che l’applicavo.. ovviamente c’è stato un recupero però niente di miracoloso e che sicuramente puoi trovare con meno soldi
Ciao Dr. Dre, sono curioso di sapere se, tralasciando la lozione dalle risapute e consolidate potenzialità, dalla sola terapia hai ottenuto risultati tangibili da meritare la spesa. In alternativa mi viene da pensare molto sulla validità della proposta. Chi spenderebbe mai quei soldi per poi usare una lozione che può comprare a 30 volte meno. La lozione era compresa nei costi? Grazie anche a te per le risposte, puoi rispondere schematicamente qui, ma se hai voglia di darmi un feedback più completo puoi mandarmi un messaggio privato o via email: benlu.padelpro@gmail.com, non si può parlare molto sul forum di questa terapia, credo sia molto strano ma questo è quanto.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
""credo sia molto strano ma questo è quanto.""
Ancora con sta storia,mi sembra ti sia stato spiegato abbastanza,basta dai 😉

• Mi Piace
Reazioni: Luglio

Luglio

Utente
9 Luglio 2025
8
1
15
Ciao Proxy, si è ho compreso. Ma rimane strano non per il forum che può essere diffidato da come mi hai scritto, ma per il medico in questione che diffida e che non vuole pubblicizzare il suo nome e prodotto nel posto migliore dove tutti cercano una soluzione e lui ne offre una in modo convinto. Questo mi pare strano. Per il resto tutto quello che mi hai spiegato è chiaro e ho compreso. Grazie ancora.

Ultima modifica:
  • Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Il fatto è semplice
Se ci sono solo feedback positivi,ha sconfitto AGA.
Ma possibile che qui non ci sia nessuno che abbia avuto i risultati tanto acclamati?
E non è da ieri,noi siamo qui da 25 anni,sai quanti ci sono passati...
Ecco quella la cosa strana

Luglio

Utente
9 Luglio 2025
8
1
15
Il fatto è semplice
Se ci sono solo feedback positivi,ha sconfitto AGA.
Ma possibile che qui non ci sia nessuno che abbia avuto i risultati tanto acclamati?
E non è da ieri,noi siamo qui da 25 anni,sai quanti ci sono passati...
Ecco quella la cosa strana
Si Proxy, in questo tuo messaggio c'è la risposta delle risposte. Ma guarda, il fatto che non se ne possa parlare è sconcertante e mi avava già messo in guardia. Però è una cosa da approfondire non qui sul forum ma con un'inchiesta giornalistica come fecero anni fa per Dermes. Ci ragiono.