Qualcuno conosce i Dott.Rossi e Barbieri a Roma?

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Volevo sapere se qualcuno conosce questi medici e se si quali impressioni gli\le ha fatto?

P.S.Come mai l'altro topic è stato cancellato?Ho sbagliato sezione?
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Volevo sapere se qualcuno conosce questi medici e se si quali impressioni gli\le ha fatto?

P.S.Come mai l'altro topic è stato cancellato?Ho sbagliato sezione?
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Volevo sapere se qualcuno conosce questi medici e se si quali impressioni gli\le ha fatto?

P.S.Come mai l'altro topic è stato cancellato?Ho sbagliato sezione?
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Ah si?A me avevano deto che fosse un dermatologo!!Meno male che me l'hai detto!Ma ne sei sicuro?

Allora forumo una nuova domanda:eek:ltre a Campo,quali medici potreste consigliarmi a Roma??
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Si ma penso sia sempre scuola-campo,non credo cambi molto tra i due...

Possibile non ci sia un altro dermatologo capace a Roma???Nessuno sa dirmi nulla?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
no , mi spiace, ma perche' non vuoi andare da Campo
a detta di molti e' realmente tra i 4/5 migliori in Italia
ciao
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
A detta mia invece non lo è,nè lui nè Gigli,lo dico con cognizione di causa visto che sono stato da entrambi..figurati che per uno avevo solo a.a. e per l'altro solo telogen e assolutamente non a.a....Cmq non credo che il mondo della tricologia si esaurisca nella trimulti Marliani-Gigli-Campo...o no?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
hai ragione ma pero' nessuno posta altri nomi....forse un motivo ci sara'.. o forse no.-
Io sinceramente quando ho chiesto nella mia zona, nessuno mi ha dato risposte e sono andata per sentito dire...
ne ho visti 4 , non mi hanno fatto una gran buona impressione ma mi hanno detto tutti lo stesso responso.- Pero' non me la sentirei di suggerirli ad altri.-
Gigli e Marliani mi hanno datochiarimenti in ptv....
Mi sa che si va per esclusione e tentativi..
in bocca al lupo

ps Speziali a genova e D'Ovidio mi sembra siano altri quotati
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Puoi vedere tra i medici del Gitri:

http://www.gitri.it/gitri_club/ricerca.php

facendo una ricerca nel forum magari trovi qualche esperienza diretta dei medici indicati per la tua città.
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Gli ho dato un'occhiata e di nomi ne ho trovati parecchi,ma vorrei sentire delle esperienze dirette...Su ROSSI e BARBIERI in special modo....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io sono stato dalla dott raskovic ma secondo me a livello di capelli non e' preparatissima , per i capelli campo e gilgi tu dici di no che ti posso dire......
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
E questo Rossi come me lo valutate?
E i Barbieri...?
Non è che ce l'ho con Campo e Gigli,è che non hanno risolto il mio problema...tutto qui...
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ciao Riccetto!Io ho sentito nominare su un altro sito Calvieri.
Rossi credo collabori con Campo anche nel suo studio,è possibile anche in altra sede,pero' l'ho letto quindi non vorrei dire una cosa per un'altra.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non so perchè ma non andrei mai da un dermatologo che si chiama CALVIERI...non è di buon auspicio...[:D][:D][:D]
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da maverik
se gigli e compo non ti hanno risolto il poblema non credere che qs due sconosciuti te lo risolvano


Grazie,ora la mia fiducia è ai massimi livelli!
Però dire questo equivale a credere che in tutta Italia solo Campo e Gigli sono in grado di curare problemi di calvizie.Ciò mi sembra molto azzardato..direi più che altro che sono i più quotatiSU INTERNET...[;)]