Qualcuno assume meno di 1mg ?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
no si puo' partire direttamente da 2mg tanto non da assuefazione, ancora non avete capito il meccanismo di azione della fina... potete prendere in giro voi stessi ma non potete prendere per il c**o il vostro organismo, piu' fina prendi e piu' inibischi il dht e quindi meno i capelli si danneggiano. questa è l'unica certezza il resto tutte bufale..[:D][:D][:D]

si si , da una parte sono d'accordo e l'ho scritto . ma se prendi 2 mg di fina da subito , dopo 2 anni , ti sei giocato tutti i risultati possibili che potresti avere...

invece se parti da 0,5 per arrivare a 2 nel corso di 5 o 6 anni , allora secondo me avrai piu risultati , che dureranno per piu tempo...

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, vorrei chiedere una cosa,quale è il limite della zona in cui agisce il testosterone, e quindi, in cui la fina ha minore efficacia.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
le tempie, per essere coperti pure la dovresti assumere 5 g di fina al di oppure in alternativa 0,50 di dudasteride, che in pratica sono equivalenti

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che 0,5 mg di duta equivalgano a 5mg di fina è una supposizione,magari anche corretta, ma cmq la molecola è differente quindi gli effetti, specie a lungo termine, non possiamo conoscerli...
Non è assolutamente vero che 5mg di fina/die garantiscono risultati sulle tempie.
Dragoon, sono convinto che tu sia un bravo ragazzo e, ci mancherebbe, puoi fare ciò che vuoi con la tua salute, ma evita di dare messaggi fuorvianti e privi di ogni fondamento scientifico sul forum dove ci sono ragazzi molto govani che, pur di riavere i capelli, potrebbero addirittura darti retta...
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a questo punto , invece che prendere 5 mg di fina , è preferibile prendere ogni 2 o 3 giorni o.5 mg di duta....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
esatto è infatti quello che ho intenzione di fare prendere un giorno la dudasteride e il giorno seguente 1mg di finasteride o 2.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Non ha senso mischiare i due farmaci...

quoto , perchè la dutasteride , coprirebbe anche l'azione della fina , quindi perche assumere la fina , quando non assumendola avremmo gli stessi effetti??????????????

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è questo il problema siccome io la fina non la pago e la duda invece dovrei pagarla prendendola un giorno si e uno no spenderei 200 euro l'anno se no dovre spendere il doppio

dubbioso

Utente
27 Febbraio 2007
34
0
15
le tempie, per essere coperti pure la dovresti assumere 5 g di fina al di oppure in alternativa 0,50 di dudasteride, che in pratica sono equivalenti

ma perchè non ti inietti direttamente in vena tutta la scatola?
ma che stai dicendo? se vuoi recuperare le tempie 5g? ma chi l'ha detto??
ma ti rendi conto che se uno ti ascolta si imbottisce di roba che nel migliore dei casi non gli serve

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dubbioso

ma ti rendi conto che se uno ti ascolta si imbottisce di roba che nel migliore dei casi non gli serve

si è sbagliato , voleva scrivere 5mg

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
perchè?

perche duta è piu potente...

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty

perche duta è piu potente...
[/quote]

Non solo ma non voglio errare ha anche un'emivita più lunga.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
[/quote]

Non solo ma non voglio errare ha anche un'emivita più lunga.
[/quote]

non credo che sbagli , infatti molti ne prendono una capsula ogni 2 o 3 giorni...

dubbioso

Utente
27 Febbraio 2007
34
0
15
Citazione:Messaggio inserito da matty
Citazione:Messaggio inserito da dubbioso

si è sbagliato , voleva scrivere 5mg

ah beh, nemmeno ci avevo fatto caso..il problema è che senza essere un medico continua a consigliare di quintuplicare la dose di un farmaco

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so , infatti lo sbaglio sta nel consigliarlo , ma fa bene a parlare delle sue esperienze...a me sono servite...

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
raga comunque siete andati completamente OT, possiamo riprendere il discorso cominciato da magikomirko?

Vorrei proseguire io chiedendovi un consiglio...
Assumo fina 1 mg al di da 2 mesi pieni, da domani comincio il terzo, utilizzo propecia. Ora: vorrei abbassare la dose a 0.5 mg...rimango deluso dai risultati? In fin dei conti non è molto che sto assumendo fina e magari ottengo ancora buoni risultati...mi date qualche consiglio??

Grazie...

P.s. Ma come fa la fina a essere dose dipendente? Cioè comunque o assumo un 1 mg ora o fra 5 anni sempre il 70 % di testorone diminuisce nel sangue, e quindi sempre gli stessi risultati ottengo...mi date delucidazioni?