Qualcuno è riuscito a ridurre i sides?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
scusate no ma se fosse vero questa sostanza dovrebbe permettere veramente di constrastare i sides :eek:

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Sono per i 3mg di melatonina appunto per evitare l'effetto stordimento. 3mg sono più che sufficenti. Ho provato entrambe le posologie e con il 5mg ero rimbambito per tutta la mattina, con 3mg sono stordito per 1 ora. sarà soggettivo...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Per contrastare i sides di tipo sessuale l'unico che ricordo che funzionava abbastanza era la yohimbina,(e con me non funzionava niente, quando assumevo la fina..!) l'ho assunta solo per pochi giorni, ma non si sono ancora capiti i reali effetti collaterali, che potrebbero essere abbastanza seri, per qualcuno; forse a bassi dosaggi potrebbe essere assunta costantemente, ma non sono sicuro.. comunque non si tratta di un antisides, propriamente parlando...a me rendeva molto nervoso..

18 Agosto 2005
399
0
265
si la yohmbina ha funzionato un pò anche con me ma si può assumere per poco tempo(meno di 2 meesi)Oltretutto in italia è proibita la vendita dell'estratto della corteccia che è quello che funziona.

X julien ritieni davvero possibile che la melatonina possa aver un effetto positivo sulla libido?e se si meglio da sola o quell'integratore zinco selenio?è utile anche per nervosismo e stress?

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
voglio rispondere circa la connotazione psicologica dei sides:

ricordo che era il 1° giorno che assumevo propecia, la sera volli mettermi alla prova: provai a masturbarmi e per la prima volta in vita mia nn arrivai a fondo.

il giorno dopo tutto ok, e nn avevo smesso di pigliare il farmaco...

con questo nn voglio sminuire i sides seri, ma se di vostro siete particolarmente suggestionabili (come me..), tenete presente i fattori psicologici...

bye

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
va bene i fattori psicologici ma fatti le analisi prima di assumere propecia e calcola i valori del dht,testosterone totale,e libero,del 17 beta estradiolo e vedi come sono quelli sono reali che il tuo sistema endocrino produce ,fatti poi le stesse analisi dopo un anno di assunzione di propecia o anche 10 mesi e vedi che i valori sono completamente diversi questa nn e' suggestione

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:pare che a basse dosi abbia un'azione antiestrogenica e di stimolo seppur lieve sul testo (non pericoloso) mentre a dosi più alte sia al contrario estrogenica

Beh, poi questa Carrere... Pare a chi? ho provato a crecare e non sono riuscito a trovare nulla in merito a questi presunti effetti estrogenici.
Al di là della dose la melatonina non è assorbita in modo ottimale e raggiunge un picco che scema velocemente.

ti prego di qualificare le tue fonti...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La melatonina per quello che riguarda i capelli agisce blandamente blocxando stericamente i recetytori del dht ma in maniera molto debole
saluti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Aggiungerei che melatonina agisce anche come Dna repair e potente antiox.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18702626

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18643846?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_RVDocSum
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17198536?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_RVDocSum

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Mi riferivo solo agli effeti specifici relarivamente all'aga comunque e' certamente anche un antiuossidante
salutiu

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
certo doc, io sostengo da un po' di tempo che il messaggio ormonale causa alopecia accelerando la senescenza nei follicoli attraverso una aumento di ROS e danno al DNA e/o accorciamento dei telomeri nelle cellule della matrice.
In questo senso gli antiossidanti possono avere un ruolo indiretto anche nell'aga, specie quelle a decorso più lento.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17989730?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_RVDocSum

ci sono inoltre tutta una serie di articoli che dimostrano che gli androgeni in certi tessuti inducono genomicamento stress ossidativo.

in questo senso sostengo che tutto ciò che si comporta come anti-aging si comporta anche come anti-aga, almeno nei soggetti giovani.