Qualcuno è riuscito a ridurre i sides?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sono sicuro che molti di voi hanno provato a ridurre i sides di fina in un qualche modo.

Potete postare qui i vostri tentativi ed i risultati ottenuti?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sono sicuro che molti di voi hanno provato a ridurre i sides di fina in un qualche modo.

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
1) assunzione di Arginina (Sargenor)

2) autoconvincersi che principalmente gli effetti collaterali sono di natura psicologica e quindi scompaiono appena non ci si pensa più.

3)Assunzione di principi attivi tipo Kmax anti-sides per ridurre gli effetti collaterali tipo ritenzione idrica e accumuli adiposi.

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Probabilmente nessuno dato che:
1) i sides non sono affatto di natura psicologica ma sono OVVIAMENTE dovuti alla riduzione degli ormoni androgeni, chi sostiene il contrario si autoconvince, appunto
2) nessuna sostanza è in grado di arginarli
3) solo l'interruzione (lunga) puo' ridurli ed eliminarli, salvo sfortunatissime complicazioni.

Ne abbiamo parlato mille volta in mille post arrivando a mille conclusioni finanche con il medico del sito eppure c'e' ancora chi sostiene la favoletta dello psicologismo. Basta.
Ciao

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Cosa è cambiato esattamente? Sapresti elencare i benefici che hai avuto ed in quali quantità?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Interessante. Sei sicuro che non è LSD? [:)]

Avevo provato in passato il zinco ma mi dava un senso di nausea e vomito pazzesco.

Da quanto tempo assumi fina e da quanto tempo assumi questo integratore?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Anche io uso melatonina, soprattutto in questo periodo estivo e devo dire che l'effetto stordimento c'é-
Mi è capitato di andare sopra le 9-10 ore di sonno. Io ne prendo 5 mg. della ESI. andando sui 10mg si possono sperimentare i famosi trip notturni, innescato dal maggiore durata della fase rem e da sogni lucidi, che possono anche degenerare in veri e propri incubi. Poiché la melatonina è molto lipofilica mi sono convinto che viene assorbita meglio se accompagnata da sostanze grasse così uso come veicolante un po' di avocado, che funge da ottimo veicolante per altri tipi di sostanze lipofiliche come i caroteni ecc...
L'effetto sulla sessualità potrebbe essere spiegato, oltre ad una influenza ormonale sull'asse ipotalamo iposisi - anche dal fatto che il monte ore di sonno è positivamente correlato ai più alti livelli sierici di testosterone totale (ma non libero).

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
dedicato a tutti i fan del è tutto nella tua testa

http://www.propeciahelp.com/forum/viewtopic.php?p=22#22
leggete in particolare il secondo documento, cercando le parole propecia o ancora meglio testosterone (cercate tutte le occorrenze della parole, non solo il primo caso che vi viene fuori) e se vi interessa analizzate un pò cosa riportano questi dati

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Si, in questo sito credo di essere stato io a diffondere l'informazione riguardante gli effetti antiestrogenici della melatonina a partire dal 2006!

X Way

Side effects
Finasteride is not indicated for use by women. Finasteride is in the FDA pregnancy category X. This means that it is known to cause birth defects in an unborn baby. Women who are or who may become pregnant must not handle crushed or broken finasteride tablets, because the medication could be absorbed through the skin. Finasteride is known to cause birth defects in a developing male baby. Exposure to whole tablets should be avoided whenever possible, however exposure to whole tablets is not expected to be harmful as long as the tablets are not swallowed. It is not known whether finasteride passes into breast milk, and thus should not be taken by breastfeeding women. Finasteride may pass into the semen of men, but Merck states that a pregnant woman's contact with the semen of a man taking finasteride is not an issue for concern.[6]

Finasteride has been linked with depression.[7] The drug also caused reductions in allopregnanolone, a potent, endogenous positive modulator of the GABA-A receptor, in very large doses in rodent studies.[8]

Many sports organizations have banned finasteride because it can be used to mask steroid abuse.[9] Since 2005, finasteride has been on the World Anti-Doping Agency's list of banned substances. Notable athletes who used finasteride for hair loss and were banned from international competition include skeleton racer Zach Lund, bobsledder Sebastien Gattuso, and ice hockey goaltender José Theodore.[10]

Finasteride is under investigation by the Swedish Medical Products Agency for possibly causing irreversible sexual side effects.[11]

fonte: wikipedia

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
grazie, si avevo postato anche io l'ultima parte dell'articolo, tempo fa. qui erano state definite bufale internettiane e quindi il discorso era morto li

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
La crisina è ottima per ridurre i sides di fina, sia a livello sessuale che a livello di ritenzione idrica e ginecomastia

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Io non andrei mai sopra i 3mg di melatonina. 5mg mi sembrano ecessivi.

in base a quali assunti e/o argomenti? La melatonina ha un profilo tossicologico bassissimo. E' stata somministrata a dosaggi migliaia di volte superiori alle cavie senza provocare in queste sides degni di nota.
Alla luce delle più recenti scoperte potrebbe anche risultare molto positivo per i capelli in forza della sua capacità di proteggere i danni al DNA.

La crisina è un flavonoide estrogenico, ma è pochissimo biodisponibile e si è rivelato perlopiù una bufala.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non sono assolutamente d'accordo con IESON e quindi concordo con quanto scritto da Leonhalt...Non bisogna essere ipocondriaci o suggestionabili ma AUTOCONVINCERSI o trascurare dei sides è un errore madornale. Una molecola si può tollerare o meno e nel secondo caso bisogna prendere provvedimenti... Se trascuri gli effetti collaterali alla lunga la finasteride può causare veramente danni irreversibili come la soppressione dell'asse per l'alta presenza estrogenica...

La melatonina ha una tossicità bassissima ma bisogna dire che assai complesso capire il modo in cui questo ormone, somministrato dall'esterno, interagisca con la ghiandola...Ci sono diversi studi che evidenziano come la DOSE sia un elemento chiave.
Pare che a basse dosi abbia un'azione antiestrogenica e di stimolo seppur lieve sul testo (non pericoloso) mentre a dosi più alte sia al contrario estrogenica.
MIA ESPERIENZA PERSONALE: con 1mg sonno profondo e ristoratore senza interruzioni, grinta e carica al risveglio con benessere prolungato per tutta la giornata. 5mg sonno TROPPO pronfondo, intontimento e GONFIORE. Pertanto nel mio caso le suddette ipotesi sembrano verosimili.
Ciao

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
La crisina è un flavonoide, un estratto naturale che ha effetti antiestrogeni, è anche indicata contro il tumore al seno.

http://italiasalute.leonardo.it/dblog/articolo.asp?articolo=721

I bodybuilder la utilizzano per ridurre la ginecomastia causata dall'eccesso di steroidi e tutta la robaccia che assumono per elevare il testosterone. E' un pò difficile da trovare in italia su internet e costa un pò perchè è importata, si trova molto facilmtente negli USA

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Siete andati OT.

Avevo chiesto le vostre esperienze nel ridurre i sides di fina e non di quanta melatonina assumere.