QUALCOSA NON QUADRA!!! - Libro Giovanni Serri Pili

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Sto leggendo il libro di Giovanni Serri Pili ma c'è qualcosa che non va. A pagina 55 c'è scritto che bisogna fare una scelta: o le rughe o la calvizie.
Mentre a pagina 80 c'è scritto che le rughe si noteranno soltanto nel momento della frizione.

Ho letto male io?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
ho finito di leggere il libro.
Non capisco come sia possibile che Giovanni serri pili confidi ad una cena a un amico il metodo per farsi ricrescere i capelli e dopo 3 4 mesi che non si sono proprio visti, l'amico presentava già miglioramenti...
Strano qui sul forum una persona ha più suggerimenti tutti i giorni e quell'amico dopo una sola volta riusciva ad applicare bene il metodo ricordandosi tutto.

E poi nell'ultimo capitolo racconda di quella sua ex compragna che lo ringraziava perchè gli erano ricresciuti i capelli e lo sciocco si è negato per una pompa... inqualificabile!!! [:246]
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Ovviamente farselo spiegare di persona è molto meglio, pensa a quanto siamo stati su ieson a capire che le posture sono essenziali, qualcosa come 5 anni.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

alla fine ( che il metodo sia valido o no) se ci pensate è realmente facile la teoria, Testa inclinata,alzata di sopracciglia o aggrottamento. Serri pili nn si sparava tt le pippe mentali cm noi sulla distensione ecc,il metodo in se stesso è semplice,che poi ci voglia spirito di volontà a stare con la testa reclinata e sgaleare tt il giorno quello è un altro discorso.

Spero di essermi spiegato bene.

Saluti