qualche piccola novità

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
No, niente di innovativo, però voglio vedere se prendendoli tutte nell'arco della giornata possano dare dei benefici maggiori che usando solo alcuni di quei prodotti.. ho visto che alcuni usano solo le colonne portanti e poco altro, o che altri usano i prodotti naturali e non le colonne portanti (cioè fina e minox)...
Voglio testare se con me l'utilizzo di colonne portanti e degli altri prodotti naturali, più la spiro lotion, la science serum, il triatop, l'aloe e gli shampoo leggeri possano dare maggiori benefici che la semplice accoppiata fina+minox

Fra 6 mesi farò un bilancio, se non ci saranno miglioramenti, mantenimento, etc. cambierò qualcosa ovviamente! [X]

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
ragazzi il punto e` che se vogliamo realmente vedere una cura definitiva o qualcosa di simile bisogna smettere immediatamente di usare quelle mer de di prodotti che non fanno altro che tenere su un impero miliardario di aziende che vendono prodottini che a oggi garantiscono una ricrescita del`1 % e che inoltre bisogna usarli a vita.
Io ho smesso da anni e credetemi noi consumatori abbiamo un potere enorme quello di deviare un flusso di denaro.
imaginate se tutti nel mondo smetessero di usare qualsiasi topico o pastiglie varie.
Le aziende al terzo mese e non oltre sarebbero costrette a chiudere baracca e vedrete che per magia subito dopo uscira un`azienda urlando al mondo (abbiamo trovato la cura per curare la calvizie)
Esempio: e come avere un`attivita orrenda ma che ha la fila di clienti
Quando mai il titolare pensera mai di restaurala quando sa che comunque i clienti verranno lo stesso.
Per il resto vedete voi.
A oggi non ho incontrato ancora nessuno che mi abbia detto ho risolto il problema della calvizie con sto prodotto.
In comercio purtroppo a oggi c`e` solo mer da.
saluti
Da Londra
Vipalex
P.S
Un esempio eclatante sono tutti i forum per calvizie che si tengono impedi
commercializzando topici,promuovendo chirurghi e compagnia cantante,etc

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Vipalex, sono d'accordo... però gli ignoranti purtroppo ci saranno sempre, e se aspetto che questi comincino a capire che è bene non comprare niente per dare una smossa alla cause farmcaeutiche...perdo tutti i capelli! [:D]

Moralmente il tuo discorso non fa una piega, ma purtroppo sono nella situazione di non poter disporre liberamente dei miei capelli, mi tocca aumentare il guadagno delle cause farmaceutiche, ma cosa posso fare? se io smettessi, e intanto gli ignoranti che non sanno di questo meccanismo continuano LO STESSO ad acquistare prodotti, alla fine sarei solo io a perderci...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
con questo modo di pensare i capelli li perderai in ogno modo e solo questione di tempo per il resto farai parte dei futuri illuminati
Ovvero?
Anche tu smetterai di comprare quelle mer de
:)
Saluti
vip

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
La mia è un'aga (credo) piuttosto aggressiva, visto che mi è cominciata verso i 17 anni e ora a 23 anni mi ritrovo con le tempie mangiate fino ad intaccare il frontale (vertex intatto), insomma, un hamilton 3... con situazione che continua lentamente a progredire... A me il mantenimento ora come ora sarebbe di lusso!

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen