No, niente di innovativo, però voglio vedere se prendendoli tutte nell'arco della giornata possano dare dei benefici maggiori che usando solo alcuni di quei prodotti.. ho visto che alcuni usano solo le colonne portanti e poco altro, o che altri usano i prodotti naturali e non le colonne portanti (cioè fina e minox)...
Voglio testare se con me l'utilizzo di colonne portanti e degli altri prodotti naturali, più la spiro lotion, la science serum, il triatop, l'aloe e gli shampoo leggeri possano dare maggiori benefici che la semplice accoppiata fina+minox
Fra 6 mesi farò un bilancio, se non ci saranno miglioramenti, mantenimento, etc. cambierò qualcosa ovviamente! [X]
La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...
Voglio testare se con me l'utilizzo di colonne portanti e degli altri prodotti naturali, più la spiro lotion, la science serum, il triatop, l'aloe e gli shampoo leggeri possano dare maggiori benefici che la semplice accoppiata fina+minox
Fra 6 mesi farò un bilancio, se non ci saranno miglioramenti, mantenimento, etc. cambierò qualcosa ovviamente! [X]
La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...