Qualche foto?

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Ciao a tutti!
dato che sui siti delle varie case produttrici di microfibre vedo solo foto miracolose [:D] ,volevo chiedere se qualcuno di voi che le usa, potesse mettere qualche foto qui sul forum, per vederne la loro effettiva efficacia (anche se so che funzionano molto bene!)

Grazie [^]
 

latino

Utente
29 Maggio 2004
21
0
15
dai forza è vero è assurdo che non ci sta neanche una foto di qualche utente del forum....Un bel prima e dopo per far avvicinare chi ha ancora dubbi e perplessità... [:D]
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Io ho usato toppik per 3 anni ora sono un anno e mezzo che non lo uso più o sporadicamente.
Risultato eccellente, sembra veramente che ti sono ricresciuti i capelli e vivi senza più la paura della luce sulla testa ma gli inconvenienti sono :

-Dipende quanto sei diradato, perchè se hai zone completamente calve, le fibre scivolano via.

-Se dormi con il Toppik il cuscino da bianco si spo*ca perchè non resiste al forte sfregamento. Attenzione anche a chi ti passa la mano fra i capelli.

-Non resiste all'acqua, se fai un bagno in mare o piscina va via che è una bellezza.

-Dipendenza psicologica, non riuscirai più a vederti senza capelli e allora t'inventerai di tutto per farli sembrare più naturali possibili. (io personalmente ho smesso per questo motivo, forte dipendenza al prodotto sembravo un esaurito non riuscivo più ad uscire se prima non mettevo il Toppik)

-Sotto una luce forte, sembra che ti sei tinto e se qualcuno ha l'occhio clinico subito se ne accorge che non è un effetto naturale.




 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè credo che con queste cose così come una protesi bisogna imparare a conviverci, ben venga la dipendenza con entrambe se la situazione è stabile e se tutti sanno che avete problemi di capelli, tanto alla fine sia la protesi che il toppik sn trukki, come una donna si mette il maskara, non ci vedo niente di male a renderlo noto alla cerchia d persone più vicine a noi, semmai un giorno dovessi optare per l'uno o l'altro lo direi senz'altro a mia madre, alla mia ragazza, e a tutti i miei amici + stretti, tanto per convivere bene con me stesso e gli altri, tanto alla fine con un bel lace con capelli lisci e morbidi starei proprio da dio, magari con un colore più scuro del mio castano naturale, castano scuro e con un pò di lampade, e un pò d nivea sul viso starei senza dubbio almeno 2 volte meglio di come sto di solito, che c'è di male a divulgare il fatto ke i miei capelli sono finti? Mi sentirei strafigo lo stesso così:p
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Sono d'accordo ma con il Toppik se non ti curi ed hai la AA peggiorerai e le fibre cosa fanno? sicvoleranno sempre più perchè non troveranno capelli.
Io per esempio lo avevo detto a tutti fidanzata, parenti , amici....ma alla fine ho optato per il risparmio nulla in testa di artificiale e solo cura farmacologica.