qualche dubbio tecnico

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
Hey, allora ho eseguito da mesi gf assieme ad altri metodi alternativi prevenendo del tutto l'aga e mantenendo se non migliorando la densita della capigliatura..

ora pero volevo alzare di livello il mio allenamento inserendo anche la contrazione degli occipitali e l'uso della fascia elastica.

volevo sapere:

1) voi che metodo avete usato esattamente per avere il controllo degli occipitali? ho letto le guide ma vorrei solo avere altri pareri.

2) la fascia elastica la compro in farmacia? cosa devo chiedere esattamente?

Grazie
 

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
Hey, allora ho eseguito da mesi gf assieme ad altri metodi alternativi prevenendo del tutto l'aga e mantenendo se non migliorando la densita della capigliatura..

ora pero volevo alzare di livello il mio allenamento inserendo anche la contrazione degli occipitali e l'uso della fascia elastica.

volevo sapere:

1) voi che metodo avete usato esattamente per avere il controllo degli occipitali? ho letto le guide ma vorrei solo avere altri pareri.

2) la fascia elastica la compro in farmacia? cosa devo chiedere esattamente?

Grazie
 

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
Hey, allora ho eseguito da mesi gf assieme ad altri metodi alternativi prevenendo del tutto l'aga e mantenendo se non migliorando la densita della capigliatura..

ora pero volevo alzare di livello il mio allenamento inserendo anche la contrazione degli occipitali e l'uso della fascia elastica.

volevo sapere:

1) voi che metodo avete usato esattamente per avere il controllo degli occipitali? ho letto le guide ma vorrei solo avere altri pareri.

2) la fascia elastica la compro in farmacia? cosa devo chiedere esattamente?

Grazie
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Cosa sarebbe GF parte seconda?

Per Matt:
Vai in merceria e chiedi una fascia elastica alta 35 mm di solito, poi dipende dalla tua fronte, se è alta puoi prenderla fino a 50, 60 mm.. L'importante è non schiacciare l'hairline. Poi la cuci alla misura giusta. Non andare in farmacia.