Qualche consiglio per coprire la pelata

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ha vinto la mozione della lunghezza attuale con meches ramate.

provo poi se mi sca**o taglio tutto e **** in hell (se po' dì??)

a domani per il responso!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
aggiorno

sono appena tornata con i capelli corti corti (stamattina sembravo una a cui era scoppiato un petardo nei capelli)

no mezze misure

ho fatto qualche strategico colpo di luce ramato zona albero di natale carino e gestibile che mi copre nei punti giusti.

e per questo mese è andata.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Alla fine è importante sentirsi bene e soprattutto carine![;)] quindi brava!!!certo gioca molto la complicità di un bravo parrucchiere che ti conosce soprattutto! il mio ancora non ci capisce nulla! o sono io che spesso nn mi so per niente spiegare! esco di là sempre + depressa! vado per aggiustare e torno peggio!!!![xx(]
ciao
 
28 Novembre 2005
71
0
65
Leggendo i vostri commenti vorrei farvi una domanda: quando si viene a formare la stempiatura a albero di natale è per forza a.a.? perchè il medico mi disse che non si trattava di questo ma più si va aventi più io vedo che si stanno formando questi confini ..[:(!]
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
Ottima scelta, belli i riflessi ramati!!! io per mascherare il diradamento sulla frangia sto usando le fasce per capelli, morbide così non me li tirano.
Sono quasi 2 settimane di cura, pare che vada bene, con lo shampo vedo i capelli più domabili e morbidi e non ho ancora caduta indotta e spero d non averla, magrari per vedere risultati serve ancora un pò, ma non ho più visto peggioramenti, prima ogni giorno mi sembrava di stare peggio, ora invece la situazione mi sembra
stabile e sulla via del miglioramento!!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ally sono contenta per te[:)]

nanty il mio parrucco è diventato il mio confessore....gli ho raccontato tutto delle lozioni, della a a e gli ho detto espressamente che me ne frego del look....devo coprire coprire coprire.

Lui riesce sempre a farmi uscire caruccia.

francesca (mia omonima tra l'altro) io ho a a e diradamento modello albero di natale da sempre (dalla puberta') pero' non ti so dire che il diradamento dovuto magari ad effluvio cronico si presenti nella stessa forma.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
No Comply io nn potrei dirgli tutto, mi vergogno troppo! è da qualche anno che lo conosco, prima ne ho cambiati di tutti i tipi!!! poi vengono sempre ragazze e signore ben messe a capelli e mi secca....
ciao
 

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
io non gli ho detto niente perchè non so ancora cosa dirgli [:)] ma quando saprò gli dirò tutto, penso che non ci sia niente di male se lo aggiorno sulla situazione in modo che tratti i miei capelli con tutti i riguardi possibili e mi consigli al meglio su come tagliarli per minimizzare il problema. non dico che è un amico ma ci conosciamo da tanti anni....
oggi sono abbastanza ottimista e voglio augurare un sorriso a tutte, forza ragazze guardiamo a quello che abbiamo e non a quello che manca! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Io quando perdevo i capelli gli ho detto tutto e anche al negozio hanno fatto tutti il tifo per me, mi hanno aiutato un sacco e quando non mi vedevano si preoccupavano, perchè sapevano quanto fossi depressa
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
io ho cambiato il parrucco proprio quando ho avuto la diagnosi di androgenetica.

Ma avevo accennato i miei problemi anche alle ragazze dove andavo prima.

Anche io mi trovo a mio agio....lui capisce cosa deve fare....io ne parlo senza problemi almeno con lui ma anche con la signora che lavora con me...insomma non è che metto i cartelli stradali con la freccia direzionale sulla mia capoccia pero' se ho confidenza e so di potermi fidare ne parlo.

D'altra parte preferisco che chi mi sta vicino non si faccia domande sulla mia pelata ma capisca che si tratta di una patologia per la quale nulla si puo' fare (di definitivo per curarla intendo).