qualche chiarimento pls

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
Secondo me la pettinatura inganna un po. Ora posto una foto fatto molto da vicino alla cute...sperando si veda qualcosa.

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
Ciao, si effettivamente qualcosa si vede, di qualunque cosa si tratti è all'inizio...trovati un bravo derma e fatti consigliare!
In bocca al lupo!![:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Maka!
bisognerebbe anche sapere se lo sfoltimento è su tutta la testa o solo in quella zona....
baci

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
Ciao Claudia. Quel tipo di sfoltimento è praticamente su tutta la parte superiore della testa. Non c'è nessun punto dove lo sfoltimento è piu evidente di un altro. Prende tutta la parte superiore.

Grazie
Saluti

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
sinceramente ora non sto capendo piu niente. Nel senso...ora i capelli cadono anche da dietro la nuca se passo la mano e questo mi farebbe pensare ad un effluvio ma guardando bene tra i capelli noto qualche capello che comincia a ricrescere che è cmq piu sottile degli altri...ci vuole un po di tempo prima che il capello diventi robusto come gli altri oppure questo dipende dall'aa? sempre se è quella. Comunque ora il dubbio mi viene riguardo ad una dermatide in quanto io ho sempre pezzi bianchi in testa e ho un prurito che dura ormai da 2 anni. Stesse cosa bianche le ho sulle sopracciglia! penso che domani prendo appuntamento da campo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro maka,
credo anch'io che la cosa migliore a questo punto sia la visita da un dermatologo specializzato.....
baci