salve, sto notando in questi giorni una diminuzione della caduta....infatti lavando i capelli ogni giorno ( devo per forza perche li ho grassi ) me ne cadono una 15ina...massimo 20 ma raramente! secondo voi è normale? prima me ne cadevano molti di piu...ora mi domando...se il mio era solo un effluvio stagionale...recupererò i capelli persi in questo periodo? perche ora il diradamento non si nota ma guardando bene con la luce puntata sullo specchio noto che questi si sono abbastanza allentati. E' un problema che riguarda un po tutta la parte superiore della testa.
Poi volevo sapere un altra cosa...ho notato che i capelli che mi cadono sono normali...nel senso che non sono sottili...e vi è nella maggior parte il bulbo bianco...questo fa pensare piu ad un effluvio o ad una a.a.?
Ho preso appuntamento comunque per venerdi prossimo con un dermatologo ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Grazie a tutti
Poi volevo sapere un altra cosa...ho notato che i capelli che mi cadono sono normali...nel senso che non sono sottili...e vi è nella maggior parte il bulbo bianco...questo fa pensare piu ad un effluvio o ad una a.a.?
Ho preso appuntamento comunque per venerdi prossimo con un dermatologo ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Grazie a tutti