Qual è lo shampoo più profumato in circolazione?

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Thread che potrebbe far storcere il naso a qualcuno in quanto lo shampoo non andrebbe scelto in base alla profumazione, ma tant'è.
Prima che fossi affetto da AGA avevo l'abitudine di scegliere lo shampoo in base alla profumazione, difatti al supermercato aprivo quantita industriali di shampoo e annusavo nemmeno fossi un cane da tartufo.
Non sono mai riuscito a trovarne uno che mi facesse davvero impazzire.
Per quanto possa sembrare poco mascolino, ho sempre invidiato le donne che passano lasciando quella scia di profumo che sa di "pulito e buono" grazie ai prodotti per capelli, chiedendomi che shampoo utilizzassero.
Quindi, come da titolo, vi chiedo: qual è secondo voi lo shampoo più profumato in circolazione che "lascia la scia" ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Lo devi scoprire tu se fino ad ora non hai mai trovato la tua profumazione
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Il fatto è che io conosco profumazioni di shampoo commerciali che si trovano sugli scaffali dei supermercati. Tutte profumazioni che dopo pochissimi minuti svaniscono, e poi a dire il vero mi sembrano tutte uguali.
Ho chiesto nel caso qualcuno di voi conoscesse prodotti più di "nicchia" reperibili in altre sedi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Si ma non sapendo cosa ti piace è difficile darti consigli.

che ne so a me piacciono molto gli hanno depot come profumazione,molto maschile
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Io ti dico la verità, a me piacciono molto le fragranze femminili...
Hai presente quando ti passa una bella donna accanto ed i suoi capelli lasciano quella scia che sa o di cocco, o di fragola, o di vaniglia? Ecco, io per quello impazzisco ed onestamente, anche se sono etero, non mi dispiacerebbe affatto se i miei capelli profumassero allo stesso modo. Alcuni anni fa, quando avevo (tutti) i capelli lunghi, andavo quasi settimanalmente da un parrucchiere cinese che utilizzava uno shampoo al caramello che avrei letteralmente mangiato, purtroppo non ricordo il nome.
Per il resto chissà se esistono shampoo con fragranze di profumi maschili tipo Acqua di Giò, Paco Rabanne...anche quello non sarebbe male!