Grazie per la tua risposta..
Abbinerò un siero alla vitamina c e tolgo quello con zinco e niamicide..
Pensavo anche di utilizzare la sera un tonico con acido salicilico….che dite?
Però sono molto dubbioso, in quanto tempo di lavarmi il viso e nel giro di poco vedo fuoriuscire dai pori della fronte e guance il sebo, inizia a luccicarmi il viso fino a diventare oleoso! Ho i pori molto aperti!
forse l’unico rimedio vero potrebbe essere la
sera fai niacinamide ordinary tutte le sere + acido ialuronico e alcuni usano retinolo 0,5 ma non me la sento di consigliarlo ma magari va bene
mattina euk 134 (questo unge ma è un valido antiossidante) alternato alla vitamina c 1-1 poi nuovamente siero acido ialuronico (dovrebbe essere compatibile con la vitamina c) + crema abituale e olio di jojoba e solare erbolario 20spf oppure 30-50 sono solari abbastanza secchi..
di sera al limite stoppi i sieri e a giorni alterni come crema usa la glicocrema viso che ha acidi e che si ordina in farmacia mettine un puntino per la fronte un puntino per la guancia e via discorrendo.. massaggiare oltre il totale assorbimento puoi usarla anche di giorno valuta creme con ossido di zinco per il cambio pannolino di eurospin costa nulla e secca parecchio!
tonico potrebbe anche andare ma non so quanto sia assemblato bene il cosmetico
FORSE COME UNICO RIMEDIO POTREBBE ESSERE LA??
no come ti ho gia detto mangi troppe robe animali che non sono manco sostenibili ambientalmente devi smettere almeno 3 giorni a settimana latte di soia avena zero latticini e via a tofu seitan e cotolette di soia o 50gr di bocconcini di soia da reidratare in forno a microonde con acqua per 1 minuto è uguale alla carne di pollo.
potresti valutare 10 min di vapori di acqua bollente con un intero limone spermuto dentro e bicarbonato stai sotto a un canovaccio per 10 min e vedi se spurghi la situazone. al limite una pulizia viso ma senza schiacciare.
c'è anche la maschera al carbone nera da tigota di biolis mi pare..
Ultima modifica: