qual'è la miglior biotina?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ragazzi vorrei assumere biotina,vorrei un consiglio dai più esperti:quale la marca migliore?ho visto quella della biovea,ma volevo accettarmi se c'è ne una di qualità migliore ...thanks!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ragazzi vorrei assumere biotina,vorrei un consiglio dai più esperti:quale la marca migliore?ho visto quella della biovea,ma volevo accettarmi se c'è ne una di qualità migliore ...thanks!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
La biotina è biotina....
Visto che ne sono carente, ho comprato proprio oggi una scatola di biotina 10mg 30 compresse a 5,95.... [8D][:)]
http://www.abtei.de/produkte/haut_haare_naegel/fingernaegel/Abtei_Biotin_10_mg.jsp
Io prenderei semplicemente quella che costa di meno...
Chiedi a Jonny!
[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si ma come ti ho detto, la puoi ordinare da Jonny che sta in Germania pure lui...[:)]
Fai una cosa, guarda i prezzi della biotina in Italia e confrontali con quelli di Jonny... [;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Nessun sito...
basta che gli mandi una mail a und.3.2.1.meins@web.de e gli chiedi cosa vuoi prendere. Lui ti manda tutto il listino così puoi scegliere.
Il pagamento avviene o con paypal o con bonifico bancario (ti manda lui tutti i dati per mail). Se paghi con bonifico, ovviamente aspetta che sia arrivato sul suo conto prima di mandarti i prodotti.
Dalla spedizione passano 5 giorni massimo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si, è grossista di cosmetici e integratori in Germania. In tanti anni di collaborazione con noi, nessuna lamentela, solo elogi! Compro anche io da lui! [:D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Biotina:
(denominata inizialmente vitamina H o I, quindi vitamina B7 nella denominazioe anglosassone, B8 in quella francese , da cui il nome) partecipa a tutti i processi nei quali si verifica fissazione di anidride carbonica e quindi a tutte le reazioni decarbossilazione, tra le quali la trasfromazione dell’acido piruvico in ossalacetico, che è una reazione fondamentale per il ciclo di Krebs, e dell’acetil CoA per la biosintesi nel citoplasma degli acidi grassi e la metabolizzazione degli acidi grassi a numero dispari di carbonio. Contribuisce così alla produzione di glicogeno e questo comporta effetti positivi sul trofismo dei capelli, della cute, delle ghiandole sudoripare e del tessuto nervoso.
La sua carenza provoca dermatiti, atrofia delle pupille, astenia, pelle secca e a squame e alopecia.

Spesso è usata ad alto dosaggio (5-10 mg al dì) per regolare le l'iperproduzione di sebo.