qual'è la figuraccia +mitica che avete fatto?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihih qual'è la figuraccia +mitica che avete fatto?

Per castano è senza dubbio quella inserita l' 08 giugno 2006 : 21:52:46

:D No comment!!!

Comunque di mie non me ne ricordo di eclatanti, vi racconto quella di un mio amico che è il classico sfigato sempre senza nessuna ragazza, passa una tipa (cn cui io ero uscito 1 paio di volte) avevamo tutti sui 15-16 anni, una tettona incredibile dalla nostra comitiva, il tipo si gira(eravamo sotto casa sua) mette le mani a mò di megafono e grida: Lucì, crescn l' meeeeenn???(Lucia, crescono le tette?) si gira e c'era suo zio che aveva visto tutto, e dice: Ciao Zio!
Mhuahuahauahauha noi tutti a ridere per oltre un quarto d'ora e lui improvvisamente si fa tutto rosso ma serio ihihihihihi...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Quando dovevo comprare casa oltre al mio lavoro facevo anche dei servizi catering ogni fine settimana, e il responsabile ci faceva sempre aspettare i soldi un sacco di tempo, con la scusa che non li aveva ricevuti ancora nemmeno lui, nonostante tutti sapessimo che ne era pieno.Un giorno stavo scrivendo messaggi con un amico-collega proprio su questa questione, e un sms particolarmente cattivo pieno di insulti per questo nostro responsabile invece che al mio amico l'ho mandato a lui....me ne sono accorto subito dopo aver premuto INVIA...panico, ho cominciato a schiacciare tutti i tasti, a sbattere il telefonino ma nulla...dopo qualche secondo l'orribile scritta: INVIATO.
Non sapevo più che fare....ero in crisi totale. Alla fine niente, tanto non c'erano scuse..perlomeno ha saputo quello che pensavo lo str***one...anche se devo ammettere che mi sono vergognato da matti....e poi sono andato a lavorare per un'altra ditta di catering.[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
anche a me è capitata la stessa cosa identica solo che io dovevo farmi la moglie del farmacista [|)]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Fumetta

Il più delle volte, scoppio a ridere in faccia agli uomini che si aggiustano gli zebedei (per strada o comunque in pubblico), altre volte mi è capitato, di sera, passando vicino a macchine parcheggiate con gli occupanti occupati piacevolmente... o ancora, capto due che litigano per strada e se ne dicono di tutti i colori, magari si sfottono a spallate come fate voi maschiacci quando volete fare i minacciosi...

Ma io mi chiedo: ma perchè siete sempre lì che vi aggiustate le vostre cose, a volte addirittura col saltino e la gamba leggermente piegata indietro?!!! [sp]

devi vederlo come atto propiziatorio e quindi capirai la grandezza concettuale di questo comportamento...

Pensami Irina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
anche a me è capitata la stessa cosa identica solo che io dovevo farmi la moglie del farmacista [|)]

BASILIO

L'hai trombata anche tu??[:D]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Ahahah [:D] ve ne racconto una delle mie (che so tante). allora conosco una topa, pardon una tipa in palestra di 26 anni, sembrava barbye. questra tra una storia e l'altra abbocca all'amo e usciamo insieme. mi accorgo che era una tipa abbastanza focosa cosi' l'indomani passo dal farmacista che conoscevo bene e gli chiedo dei preservativi. siccome avevamo un po di confidenza si scherza un po e mi chiede con chi li devo usare cosi' gli racconto di aver conosciuto una strafigà in palestra e che la sera l'avrei conciata per le feste [:D]

alla sera passo a casa sua a citofonare e la tipa mi dice che non è ancora pronta e di salire che mi apre. busso alla porta e mi fa entrare dicendomi che andava a finire di prepararsi e mi fa vieni che ti presento ai miei....

indovinate chi era il padre??? il farmacista!!!!

che fighiura!!!! ma lui era una persona per bene e si è fatto una risata ma io mi sono sentito di merdà.

a voi cos'è accaduto di strano?

Sei credibile come una televendita di Wanna Marchi: questa cagata del farmacista l'ho vista in uno spot televisivo, in un film di quart'ordine su 7 Gold, e in una marea di altre cose. Inventatele meglio le pu***nate, hai quarant'anni, impegnati un po' di più.

7 Aprile 2006
126
0
165
fumetta: io mi sistemo le mie cose molto spesso, sia quando sono solo, sia quando sono in pubblico
può accadere infatti che LUI sia messo male, storto, piegato, dia noia insomma...e quindi è necessario sistemarlo per stare più comodi, per evitare che si pieghi, che assuma posizioni strane e fastidiose e per evitare di andare in giro con la capanna nel caso ti colpisca una violenta erezione
quindi molto spesso sono costretto a sistemarlo e la tal cosa è diventata quasi come un rito anti-stress
c'è da dire che in pubblico sono ancora più incentivato a farlo specie se sono in compagnia di ragazze, perchè in questo modo le COSTRINGO indipendentemente dalla loro volontà a pensare a LUI, allo sventra-papere, e chissà mai che il loro (vostro) orifizio dello sfizio non si accaldi un pò

ps... che bel post di m**da ho fatto..direi che è proprio male

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Questo lui scritto in maiuscolo è curioso...il fatto che il carattere sia più GROSSO degli altri è metafora di un dato di fatto, una tua convinzione o soltanto un tuo desiderio irrealizzabile??? [:D][:D][:D]

7 Aprile 2006
126
0
165
niente di tutto ciò non ti allarmare, nessuno tenta di scavalcarti [:D][:D][:D]
...è soltanto il rifersi ad una cosa importante (e chiedilo alle donne se per loro non è importante), che appunto richiede l'utilizzo del maiuscolo, un pò come quando scrivi una lettera e dici: volevo comunicarLE...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da akhenatonegypt
niente di tutto ciò non ti allarmare, nessuno tenta di scavalcarti [:D][:D][:D]

Ah...dicevo...sai, quel 77 nel mio nick non è l'anno di nascita che tutti credono...[:p][:p][:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
ha ha ha....dai, la CA.Z.Z.ATA mi è venuta spontanea...non sono riuscito a farne a meno.[:D][:D][:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:akhenatonegypt
Membro Junior
fumetta: io mi sistemo le mie cose molto spesso, sia quando sono solo, sia quando sono in pubblico
può accadere infatti che LUI sia messo male, storto, piegato, dia noia insomma...e quindi è necessario sistemarlo per stare più comodi, per evitare che si pieghi, che assuma posizioni strane e fastidiose e per evitare di andare in giro con la capanna nel caso ti colpisca una violenta erezione
quindi molto spesso sono costretto a sistemarlo e la tal cosa è diventata quasi come un rito anti-stress
c'è da dire che in pubblico sono ancora più incentivato a farlo specie se sono in compagnia di ragazze, perchè in questo modo le COSTRINGO indipendentemente dalla loro volontà a pensare a LUI, allo sventra-papere, e chissà mai che il loro (vostro) orifizio dello sfizio non si accaldi un pò

sto ridendo da mezz'ora [:D][:D][:D][:D]

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Non voglio romperti le uova nel paniere castano, sia mia ma fidati di me....è una vecchia barzelletta! Avrà almeno 20 anni e probabilmente anche più!

ma dici a me??!?!?!

a Te????? Ma hai letto??????????????????????????????
Leggi meglio....c'è scritto Castano, mi era solo sfuggita la maiuscola sul nome

chiedo scusa...[xx(]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da pochi maledetti

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da the cure

Non voglio romperti le uova nel paniere castano, sia mia ma fidati di me....è una vecchia barzelletta! Avrà almeno 20 anni e probabilmente anche più!

--------------------------------------------------------------------------------

ma dici a me??!?!?!

a Te????? Ma hai letto??????????????????????????????
Leggi meglio....c'è scritto Castano, mi era solo sfuggita la maiuscola sul nome

Ragazzi ma lo vedete che ho ragione, siete sempre pronti a scattare per ogni fesseria. spero che questo bel week end sia l'occasione per stemperare un po la tensione che alcuni di voi si portato appresso. non vi applicate su ogni cosa e prendetela con ironia [:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì castano ma tu datti una regolata nello sparare ca**ate!

cioè non ti dico di smettere di spararle (impossibile) ma almeno di impegnarti a renderle un po' + verosimili giusto per rispetto a chi poi si trova a leggerle [X]