Ahahah [] ve ne racconto una delle mie (che so tante). allora conosco una topa, pardon una tipa in palestra di 26 anni, sembrava barbye. questra tra una storia e l'altra abbocca all'amo e usciamo insieme. mi accorgo che era una tipa abbastanza focosa cosi' l'indomani passo dal farmacista che conoscevo bene e gli chiedo dei preservativi. siccome avevamo un po di confidenza si scherza un po e mi chiede con chi li devo usare cosi' gli racconto di aver conosciuto una strafigà in palestra e che la sera l'avrei conciata per le feste []
alla sera passo a casa sua a citofonare e la tipa mi dice che non è ancora pronta e di salire che mi apre. busso alla porta e mi fa entrare dicendomi che andava a finire di prepararsi e mi fa vieni che ti presento ai miei....
indovinate chi era il padre??? il farmacista!!!!
che fighiura!!!! ma lui era una persona per bene e si è fatto una risata ma io mi sono sentito di merdà.
a voi cos'è accaduto di strano?
alla sera passo a casa sua a citofonare e la tipa mi dice che non è ancora pronta e di salire che mi apre. busso alla porta e mi fa entrare dicendomi che andava a finire di prepararsi e mi fa vieni che ti presento ai miei....
indovinate chi era il padre??? il farmacista!!!!
che fighiura!!!! ma lui era una persona per bene e si è fatto una risata ma io mi sono sentito di merdà.
a voi cos'è accaduto di strano?