Qual'è il migliore? Se ce n'è uno...

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Ciao ragazzi, todo bien?
Sto terminando il flacone di k-max, e allora mi stavo domandando...qual'è il migliore (o i migliori) integratore per contrastare il dht, l'aga e che può, non dico sostituire, ma dare una bella botta al posto di fina, propecia ecc.
So che ci sono 80000 di discussioni simili, ne ho lette molte, ma nessuna mi ha chiarito le idee.
So per certo che tra i migliori vi sono kmax e restax, però penso ve ne possano essere molti altri a me sconosciuti.
Mi piacerebbe sentire le opinioni di chi, come voi, sa tutto al riguardo,
grazie mille
buona serata belli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Il k-max è nato dalle richieste ed esperienze del forum ed è un mix di sostanze anti-dht con serenoa a non alta titolazione.

Chi cerca la più alta titolazione di solito va su Prostafactors oppure Restax (che è pure un mix di altre sostanze utili).

Poi chi si preoccupa di possibili sides o comunque vuole potenziare la sfera sessuale punta sul Tradamix.

Chi vuole il prodotto di grado farmaceutico con tutti gli studi dietro prova il Permixon che però è costoso.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Ma quante cps contiene ? 16 ? ...gli altri integratori dovrebbero costare meno per dose e per cura mensile:

http://www.fitoprostata.net/compara_i_prezzi_della_serenoa.html

Ciao

MA - r l i n

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Grazie a tutti per le risposte :)
Sinceramente sarei orientato a passare al restax, di cui sento parlare davvero molto bene sul forum e fuori, anche se 30 e passa euro al mese non sono affatto pochi. Soprattutto considerato che k-max prendendo 3cps al giorno (certo il totale della serenoa è complessivamente minore però ha anche tante altre sostanze...) mi dura praticamente 2 mesi...[:(!]