Qualè il miglior cosmetico per capelli?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Secondo voi per migliorare l'aspetto del capello, qual'è il cosmetico più adatto? Magari che si trovi in tutte le farmacie ed é un buon prodotto come qualità e come prezzo...
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
tricomin

180ml per 50 euro 1ml al giorno... 6 mesi di cura... ottimo rapporto qualità/prezzo
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ardecore tu la fiala regina la usi?
me ne ero interessato un pò di tempo fà.....

c'è qualcuno che l'ha usata con buoni risultati?

CIao.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ne ho usata mezza scatola un anno fa.x vedere se qualcosina fa è troppo poco mezza scatola.cmq è un ottimo prodotto.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ok ardecore, ma perchè l'hai interrotta allora???
ti sei buttato su altro...?
hai intenzione di riprovarla?

qualcuno che abbia provato per un bel pò....
per quel che mi riguarda,meglio sta cosa qui, che i vari revivogen e tricomin..


Da un post di Cleopatra:
-------------------------------------------------------------
composizione:

Gli ingredienti sono divisi per gruppo di attività:
-Nutritivi proteici: collagene, elastina, cheratina;
-Aminoacidi liberi contenenti zolfo: metionina, cistina, taurina, zolfo-adenosil-metionina e glutatione;
-Antiossidanti: glutatione, acido lipoico, vitamina C;
-Vitamine nutritive: b1, b5, inositolo, Paba, b13, biotina, acido folico, D3;
-Minerali nutritivi: zinco e magnesio;
-Energetici: AMP (adenosina mono fostato) e ATP (adenosina tri-fosfato)
-Estratto speciale anticaduta: flegma di miele (acquoso);
-Detergente sottile: tintura di tartaro (Tartarolvis, alcoolico);
-Piante utilizzate (T.M.G.): noce nera frutti freschi immaturi, china corteccia, quillaja legno, rosmarino fiori, lavanda fiori, arnica fiori;
-Eccipienti: acqua di pioggia, rugiada e glicerina vegetale.

-------------------------------------------------------------

una volta chiesi al Dr. Gigli , ma non era convinto....nel senso mi ha fatto capire di lasciar stare.... però il titolo della discussione è miglior dermocosmetico quindi OK!
ad ogni modo non costa tantissimo per tutta la roba che c'è dentro...
chi è interessato a provare ci faccia sapere costa per 100 ml se non sbaglio sui 16-18 euro.


Ciao.

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
l'ho interrotta perchè mi sono dedicato a ginn.facciale e co. e non voglio impiastricciami la capa.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Scusate...la fiala regina come si usa e dove si trova?
Alla fine se è solo un dermocosmetico, ma efficace, vorrei provarlo...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
puoi trovarla in farmacia , la puoi far arrivare......
il prezzo dovrebbe essere quello che ho segnalato prima....
Una volta acquistata penso siano riportate le indicazioni all'interno...cmq è una lozione quindi penso nulla di particolare come applicazione...

Se la prova facci sapere mi raccomando ,grazie.
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ragà ottima queste fiale Regina, hanno un ottimo prezzo e sebrano avere una buona composizione, penso che le proverò...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la si ordina in farmacia o in erboristeria.è un prodotto secondo me molto validi xkè fra le varie cose contiene anche l'adenosina,che è il pilastro dell'adenosil del dott.rinaldi.ed anche l'olio essenziale di rosmarino,di cui se ne parlava molto bene qualche tempo fa.e poi il dott.giorgini è rinomato per la qualità delle soistanze che usa.fra un cosmetico commerciale-industriale e la fialetta rustica e genuina del dott.giorgini io sceglierei sicuramente la seconda.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
mi sa che appena finisco le mie fialettine cosmetiche la provo e vi aggiorno...attendete fiduciosi altri 3 lavaggi e via hehehehe
 

saty

Utente
17 Marzo 2007
36
0
15
io uso (per adesso) semplicemente degli impacchi di hennè, si dice che sia curativo e dia volume, colora i capelli (dà dei bellissimi riflessi rossi che danno corposità), e essendo un prodotto erboristico e senza controindicazioni, posso fare l'impacco anche una volta a settimana!!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Secondo me non ce n'è uno in senso univoc, e poi dipende dall'effetto che vuoi ottenere.