Qgain 5% Kirkland 5%

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
In riferimento alle passate discussioni sul Qgain 5% .....qualcuno ultimamente l'ha provato? ...Risultati?... Meno oleoso e appiccicoso del Kirkland ? E quale Qgain (liquido) 5% quello extra Strengh (normale ) o quello a basso contenuto alcolico...?

Grazie in attesa di info.
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
ciao
io ho utilizzati entrambi e posso dirti che sono identici il kirkland piu' oleoso
il qgain è spettacolare ha poco alcol e asciuga subito,sono identici come identici sono il regaine e rogaine cambia solo il nome
il principio attivo è sempre minoxidil al 5%.l'ho trovato sul baia italia e costa meno del kirkland
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Quindi il Qgain meno oleoso e asciuga prima del Kirkland mi dici? Quello Extra Strength o quello Low Alcohol Formula ? Mi mandi un messaggio privato con l'indirizzo di dove l'hai acquistato? Grazie 1000 ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Sono formulazione piene di glicole quindi valutate sempre
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
silvano7 ha scritto:
Quindi il Qgain meno oleoso e asciuga prima del Kirkland mi dici? Quello Extra Strength o quello Low Alcohol Formula ? Mi mandi un messaggio privato con l'indirizzo di dove l'hai acquistato? Grazie 1000 ciao.


si esattamente ,
come dice proxy il kirkland ha piu' glicole
mentre il qgain ha probabilmente meno glicole ,infatti ci sono due
versioni quella con meno glicole è low alcol
io mi sono trovato meglio ,anche perchè il kirklnad mi causava prurito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Personalmente avevo provato il QGAIN low alcol,ma gia' dopo 3 applicazioni sono iniziate le scaglie.
Io lo paragono al kirkland,ma come vedete anche qui e' tutto soggettivo.

 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
io mi trovo benissimo facendo l'applicazione verso le 5 del mattino la mattina verso le 8 lavo
lascio in posa 3 ore e no tutta la notte come facevo prima che qualche prurito avvertivo
ora per me è piu' comodo e meno stressante per la cute
ripeto con il qgain mi trovo molto bene con il kirkland dopo 30 minuti iniziavo ad avvertire prurito
con questo sembra che non metta nulla sulla capoccia [:D]
 
4 Aprile 2019
2
0
5
Catania
Salve io ho iniziato la cura con kirkland al 5% per ora ho assunto solo serenoa repens. Il mio è più un problema di vertex.
Scusate ma è normale che la confezione di kirkland sia arrivata con le bottiglie senza la carta che copre il tappo...che sembrano già aperte?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Posta qualche foto della tua condizione, tutto fai da te immagino
Hai come Nick Stempiato e hai un problema al vertex:unsure:?

È la prima volta che lo acquisti il Kirkland?
Sinceramente non mi ricordo come arrivano le bottigliette.
 
4 Aprile 2019
2
0
5
Catania
Si mi sono confuso perché ho letto le istruzioni dove dicono che funziona solo sul vertex. Il mio problema è più che altro alle tempie.
Anni fa sono stato dal dermatologo che mi aveva già fatto provare il minoxidil e la finasteride ma preferirei non ricordare gli effetti collaterali di quest ultima.
Ho deciso di provare di nuovo perché sono meno stressato e conduco un alimentazione più sana ... in effetti non ho più i buchi di alopecia come li ebbi all epoca per cui ho voluto tentare prima con gli integratori e adesso con il kirkland.
Ma come vi dicevo la confezione è arrivata oggi e aprendo il tappo rotante non vi era la plastica o carta che sigilla di solito questi farmaci. Qualcuno ne sa niente ?
(Cmq posterò le foto in questi giorni scegliendo una giornata di sole)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ah ecco ...
Beh se la stempiatura è fisiologica non ci puoi fare nulla.
Attendo le foto per poter avere una visione reale
 

Rude87

Utente
12 Maggio 2019
15
0
5
Pomaia
Ciao ragazzi
Mi è arrivato una settimana fa il qgain,ma è normale che abbia questo colore giallognolo e sappia di menta?
Bo siccome ho sentito che ci sono vari fake
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Si si è giallognolo,non ricordo se sapeva di menta,l'ho preso una volta,ma l'ho buttato troppo unto,troppo glicole (tipo Kirkland)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Mah mi sembra strano è sempre il solo con la scatola blu giusto?
Ha io 50% di glicole come i classici minoxidil, comunque meglio così se ti trovi
 

Rude87

Utente
12 Maggio 2019
15
0
5
Pomaia
A me è arrivato senza scatola e istruzioni,oltretutto sui feedback negativi due hanno scritto che è fake,bo non so cosa pensare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ah allora e' un'altra cosa,mai utilizzato il foam di questa marca,anche perché e' foam per modo di dire.
La schiuma si crea solo per azione meccanica,la schiuma si dissolve e diventa liquida molto velocemente