pvt ....senza risposta...

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
due parole di scuse, a tutti gli amici che mi hanno scritto in pvt, e non hanno ricevuto risposta(spero siano pochissimi)...oggi ho dato un'occhiata all'elenco dei pvt ricevuti e mi sono accorto di non aver risposto a qualcuno di voi[:I][:I][:I],non so se per distrazione o per accavallamento di messaggi o per entrambe le cause...vedro' di provvedere...si accettano proteste , contestazioni...possibilimente non insulti troppo pesanti[:D]...ciao a tutti...P.S....se vedete che non avete risposta entro alcuni giorni, non fatevi alcuno scrupolo a rinnovare la richiesta...grazie![;)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Giampaolo, che dire, la tua disponibilità ed umiltà è vero esempio per tutti sul forum.
[tp][tp][tp][:D]
Grazie mille per tutte le risposte che ci dai, grazie per l'infinita pazienza. E' veramente confortante avere una persona come te qui su ieson.
Grazie ancora,
Marina
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimo Paolo,
il mio pvt era solo per dirti che hai sempre il cell. spento... Quindi non ti riesco a chiamare...[:D] Volevo solo sapere come stai di viva voce....[8)]
Prima o poi...
Un grande abbraccio!
Claudia
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo giampaolo
personalmente posso ritenermi super-fortunata visto che hai sempre risposto con estrema velocità ai miei privati...colgo quindi l'occasione di questo tuo post per ringraziarti nuovamente e per esprimere tutto il mio apprezzamento per la passione e l'entusiasmo che impieghi in ciò che fai!

Se dovesse capitare un pò di ritarno in una tua futura risposta non angosciarti...saprò attendere perchè so che verrò ricompensata!

Un abbraccio grande
Cleopatra - Stefania...[:)]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Concordo con tutti! Giampaolo è un grande, ha sempre delle risposte chiare ed esaurienti per tutti! Continua cosi giampa!
A volte mi chiedo: ma chi te lo fa fà? [:p][:D][:D][:D]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
non posso che essere assolutamente in linea con le risposte degli altri,in particolar modo di Marina ,Cleopatra,blood e Claudia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
non posso che essere assolutamente in linea con le risposte degli altri,in particolar modo di Marina ,Cleopatra,blood e Claudia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Molto spiritoso!
06.gif
06.gif
06.gif


Baci
Cleop...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Giampaolo, sai cosa penso di te, di modo che non ci vuole un'ode per dirti quello che sei per tutti noi del forum. Sei uno che veramente ha inteso il senso del giuramento di Ippocrate, e ammettiamo, questo è proprio bello e degno di lode. Perché tutto sommato, tutto qto fai lo fai per amore.
[ov]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
giustissimo bat.parole sante
per Cleop.è chiaro che scherzavo,era un modo simpatico(almeno per me)di dire che tutto quello che avete detto (giustissimamente)su Giampaolo lo penso anch io(e forse anche prima di voi[:D][:D])
Bacioni.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Quasicalvo...si scherzava,cmq!!!
Cambiando argomento, sai cosa mi piaceva in Pagliuca?
In tutte le partite contro Bati, finiva prendendo la palla nel fondo della rete!!![8)]
X Bosch: qto tempo!!!
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
lo so che si stava scherzando[:D][:D][:D]
caro Giampa,mi sa che hai fatto breccia nel cuore di qualche ragazza.....[:D][:D][:D]
per bat.
a me Batistuta è sempre piaciuto,peccato che purtroppo sia arrivato a Milano(sponda inter)quando ormai aveva già dato tutto....!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
... a me Batistuta è sempre piaciuto,peccato che purtroppo sia arrivato a Milano(sponda inter)quando ormai aveva già dato tutto....!


Tutto, no!!! Manca darmi ancora il bacio di buona notte!!![:I][:p][:D][:eek:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Quasicalvo
anche la mia era una battuta...scusami se ti ho dato un'impressione diversa![;)][;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
il gentilissimo post della gentilissima Marina, ha innescato una gentilissima, quanto gradita, quanto imbarazzante reazione a catena,[:)][:)][:)]trasformando un semplice post di avviso e di scuse, in una dimostrazione di stima nei miei confronti...non posso fare altro che apprezzare all'inverosmile le vostre gentilissime (e non totalmente meritate) parole...vi ringrazio di cuore, di tutto cuore...paolo...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
fare altro che apprezzare all'inverosmile le vostre gentilissime (e non totalmente meritate) parole...

Non sottovalutarti!!!