Dal momento che non è ancora sopraggiunto il ban, che, stando alla netiquette sarebbe opportuno nei miei confronti, mi permetto, finchè posso, di aggiungere alcune cose dopo questi nuovi interventi.
C'è una domanda a cui non ho dato risposta.
Ad esempio: perchè non ho risposto in pvt, come impongono le regole?
In parte l'ho già detto: perché volevo rendere pubblica la mia posizione a riguardo del link che ho postato. E in parte per fare la cosa sbagliata: ho contestato in pubblico.
Quello che non potete sapere è che lo volevo fare SUBITO. Rendere SUBITO tutto chiaro. Perchè subito? Perchè ero arrabbiato, ferito perchè ad una persona che ha la stessa alopecia di Stizza voglio un mare di bene e ho condiviso con lei momenti davvero, davvero duri ed estremamente delicati.
Per dirvi quanto l'ho presa a cuore sappiate che oggi ho aperto il netbook per comodità per leggere, e quando ho visto della chiusura e della motivazione l'ho spento subito e ho acceso il fisso perchè mi serviva una tastiera comoda e grande tanto mi fremevano le dita.
Solo poi, a freddo ho capito di avere sbagliato. Di non aver rispettato le regole.
Ho sbagliato nel NON commentare il link.
Ho sbagliato nel non chiedere spiegazioni in pvt.
Ho sbagliato nell'essere troppo duro.
Solo poi ho capito di aver non solo sbagliato, ma anche esagerato.
Vorrei sottolineare che odio le polemiche. Quando mi capita di vedere in tv anche solo due persone che si accavallano nel parlare cambio. Cambio perchè ODIO la polemica.
Non volevo che nessuno si accanisse contro di te Stizza, scusami anche di questo.
Attendo ora di essere, come da regolamento, immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Buonanotte a tutti.
Soprattutto a te Stizza. Un sincero abbraccio.
PS: non dimetterti, la tua reazione al mio link non commentato dimostra comunque che ci tieni e che hai a cuore certe cose. Servono dei mod con queste caratteristiche.