Punta massima di miglioramento con Finasteride

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao miei amici pelaticci o quasi (in senso buono) volevo chiedervi una cosa che sicuramente avrete gia scritto mille volte ma mi dispiace non l'ho trovata. Volevo chiedervi: Dopo quanti mesi un risponditore mediamente buono di finasteride raggiunge il suo apice massimo di miglioramento????? Con apice massimo di miglioramento intendo la situazione in cui o si puo rimanere cosi mantenendo i risultati ottenuti o sfortunatamente peggiorare. Grazie per le risposte e rispondete in tanti ma non litigate su. Siamo tutti amici accomunati da un difetto estetico odiosissimo e dobbiamo confortarci a vicenda e non litigare per poi perdere i restanti 3 capelli che ci rimangono per il nervoso.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao miei amici pelaticci o quasi (in senso buono) volevo chiedervi una cosa che sicuramente avrete gia scritto mille volte ma mi dispiace non l'ho trovata. Volevo chiedervi: Dopo quanti mesi un risponditore mediamente buono di finasteride raggiunge il suo apice massimo di miglioramento????? Con apice massimo di miglioramento intendo la situazione in cui o si puo rimanere cosi mantenendo i risultati ottenuti o sfortunatamente peggiorare. Grazie per le risposte e rispondete in tanti ma non litigate su. Siamo tutti amici accomunati da un difetto estetico odiosissimo e dobbiamo confortarci a vicenda e non litigare per poi perdere i restanti 3 capelli che ci rimangono per il nervoso.

25 Agosto 2007
757
0
265

25 Agosto 2007
757
0
265
Due anni? Mediamente intendi? Be io ho avuto gia ottimi (buoni) risultati dopo due mesi di utilizzo di proscar 1.25mg. Tutti mi dicevano che mi ero riempito di capelli (tradotto avevo i capelli piu scuri e pi densi e di numero superiore) oltre alle varie battute sul trapianto di capelli e ora a quattro mesi sembra sempre migliorare lentamente. Quindi allora ho ancora margini di miglioramento. Speriamo bene.

E' mai accaduto che uno ha avuto ottimi risultati dopo due mesi e che poi i miglioramenti si siano fermati li? Cioè che uno ha raggiunto il suo apice massimo di miglioramento dopo appena due mesi e che da li in poi puo solo mantenere o peggiorare?

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Dopo due anni si ha (si dovrebbe avere) la punta massima di miglioramento. Se hai gia' riscontri dopo tre quattro mesi be allora avrai risultati davvero notevoli

25 Agosto 2007
757
0
265
Quindi mi sembra di capire che anche se ho gia avuto grandi miglioramenti dopo soli due mesi e che ora mentre invece i miglioramenti sembrano aumentare ma piu lentamente non vuol dire che ho gia raggiunto la mia punta massima di miglioramento e che addirittura potrei avere ottimi risultati dopo due anni? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Allora il discorso in generale della pinta massima di miglioramento dopo due mesi e poi niente è impossibile??????????? Quindi posso ancora migliorare. Siiiiiiiiiiiiii di nuovo.

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Anch'io dopo poco più di 3 mesi ho avuto riscontri molto positivi, caduta rallentatissima e la chierica che fino a 3 mesi fa si notava, ora è quasi sparita.

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Dopo due mesi credo sia impossibile avere il massimo dei miglioramenti possibili. Dopo due mesi quasi nessuno nota progressi.

25 Agosto 2007
757
0
265
A me li hanno e li ho notati ma ora i miglioramenti continuano ma piu lentamente che nei primi due mesi. Ricordo che io assumo solo ed esclusivamente come terapia per la pelata 1.25mg di Proscar. Metterei volentieri le foto ma mi vergognoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma vergogno vergogno vergogno. Mica vergogno normale.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
i primi miglioramenti li ho avuti dopo 3 mesi....il picco massimo a 2 anni di assunzione di propecia

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato
A me li hanno e li ho notati ma ora i miglioramenti continuano ma piu lentamente che nei primi due mesi. Ricordo che io assumo solo ed esclusivamente come terapia per la pelata 1.25mg di Proscar. Metterei volentieri le foto ma mi vergognoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma vergogno vergogno vergogno. Mica vergogno normale.
Su dai non essere timido facce vede' la pelatona[:D]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
migliramenti notevoli dopo gia 3 mesi...dopo sei mesi miglioramenti ancora magiori...non mi resta che continuare fiducioso...fino a due anni la strada è ancorea lunga se è vero che il picco massimo è quello allora tra un paio danni mi faccio crescere la coda...alla faccia del dht!

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Anche io pero' una spinta decisiva me l'ha data il minox. Senza quello credo che con la sola finasteride avrei mantenuto o poco piu'

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
per esperienza personale coi farmaci se dopo 3-4 mesi non ti vedi e non ti senti i capelli diversamente vuol dire che stai sulla strada sbagliata....