Pulizia totale dell'organismo

19 Giugno 2003
98
0
65
Sono circa 15 giorni che non prendo più nulla....ZERO.
Avevo notato una crescita insolita di peluria sui polsi e ho detto fermiamoci prima che diventi l'uomo lupo. Credo di ricominciare fra una decina di giorni con fina, benaprost, minox 5% , the verde ESI, lievito di birra, integratore multiattivo tipo biomineral.
Che ne pensate ?
Credo che serva a l'organismo a spurgarsi. Cambiamenti di nessun tipo finora ma è presto per dire...certo ......CHE SOLLIEVO AMICI senza preoccupazioni , pasticchette, lozioni....[V][V]
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Sono circa 15 giorni che non prendo più nulla....ZERO.
Avevo notato una crescita insolita di peluria sui polsi e ho detto fermiamoci prima che diventi l'uomo lupo. Credo di ricominciare fra una decina di giorni con fina, benaprost, minox 5% , the verde ESI, lievito di birra, integratore multiattivo tipo biomineral.
Che ne pensate ?
Credo che serva a l'organismo a spurgarsi. Cambiamenti di nessun tipo finora ma è presto per dire...certo ......CHE SOLLIEVO AMICI senza preoccupazioni , pasticchette, lozioni....[V][V]
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Sono circa 15 giorni che non prendo più nulla....ZERO.
Avevo notato una crescita insolita di peluria sui polsi e ho detto fermiamoci prima che diventi l'uomo lupo. Credo di ricominciare fra una decina di giorni con fina, benaprost, minox 5% , the verde ESI, lievito di birra, integratore multiattivo tipo biomineral.
Che ne pensate ?
Credo che serva a l'organismo a spurgarsi. Cambiamenti di nessun tipo finora ma è presto per dire...certo ......CHE SOLLIEVO AMICI senza preoccupazioni , pasticchette, lozioni....[V][V]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
[:D][:D]All'inizio pensavo anch'io fosse una ragazza!![:D][:D]

Comunque secondo me fai benissimo palla,anche io pensavo di fare lo stesso:disintossicarsi un po' e' necessario secondo me...

Besos Osho