PULIZIA DEL SEBO

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve, è da circa 4mesi che uso il k-max come shampoo, che anche se da volume ad i capelli però noto anche che me ne fa cadere abbastanza.

Inoltre, sento il sebo non abbastanza pulito e non ho una buona sensazione purificante, quindi sto pensando di scegliere uno shampoo che sia piu' adatto a pulirlo e mantenerlo.

Qualche consiglio?

Dopo 4 mesi posso dire che il k-max è uno shampoo delicato leave-in, ma niente di piu'.

Grz[:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se il tuo problema è anche il sebo oltre quello della forfora allora fa davvero per te il biokap antiforfora che contiene anche mentolo che ha un'azione davvero rinfrescante sulla cute e inoltre è rigenerante!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si però è molto costoso inoltre ho sentito che ad alcuni ha lasciato i capelli secchi, invece il biokap costa 11 euro!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
quindi il biokap e' il migliore ed il piu' efficate? non e' che è come in Mavigen?

grz

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
0
65
Ti consiglio di utilizzare Bioesse Shampooskin Gel Zinco (zinco piritione, ketoconazolo, acido salicilico, acido azelaico solubile, fitosfingosina, acido lipoico)io mi trovo benissimo contro il sebo magari puoi alternarlo con galenia oil mi è stato detto che un ottimo shampoo delicato

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Bioesse Shampooskin Gel Zinco, questo riesce pulito il sebo piu' degli altri?

Ho visto diversi post che parlano del revivonger, pero' effettivamente costa tanto...pero' ha un confenzione abbastanza grande.

Ciaoo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro fmilos
credo che quando parli di sebo pulito tu ti riferisca al cuoio capelluto perchè in realtà il sebo è il grasso presente sulla cute, quindi ciò da cui vuoi pulirti! Riguardo al K-max è uno shampoo ma non un leave-in intendendosi con questo termine i prodotti che vanno applicati sui capelli e NON vanno risciacquati e, cmq, non può uno prodotto detergente farti aumentare la caduta dei capelli! [;)]
Detto questo direi che ci sono molti prodotti adatti alle tue necessità, tutto stà a trovare quello con le caratteristiche più consone ai tuoi gusti gusti. Personalmente potrei indirazzarti verso i prodotti della Helan o della Biokap che detergono in maniera delicata ma efficace!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si il biokap è ottimo ed efficace, mentre il mavigen ha la classica formulazione di uno shampoo da supermercato e contiene i soliti sles!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
allora tra Revivonger e Biokap, mi conviene acquistare quest'ultimo?

Grz

Per Cleopatra...

Leave-in significa effetto volumizzante sia che si risciacqua che non lo si fa..

Non ho detto che è lo shampoo a provocare una caduta maggiore, ma che cmq essa avviene, indiependentemente dallo shampoo.

Leggi bene

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro fmilos
per prima cosa non c'è bisogno di essere scortesi perchè io non lo sono stata con te!
Ho letto bene e dalla tua frase è da circa 4mesi che uso il k-max come shampoo, che anche se da volume ad i capelli però noto anche che me ne fa cadere abbastanza si evince che quel me ne fa cadere abbastanza è riferito allo shampoo!

Inoltre leave-in vuol dire lasciar stare che, nell'ambito dei prodotti per capelli si riferisce a quelli senza risciacquo!

Cleopatra

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
guarda che io non sono stato scortese ti ho fatto notare una cosa

Leave in intendevo condizionante, se poi vuoi essere puntigliosa e' un altro discorso.

Ps

per lo shampoo mi sono espresso male...

Ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro fmilios
quel leggi bene ha un suo significato. Cmq non sono affatto puntigliosa...non lo sono di natura...ho solo risposto in base a ciò che avevi scritto: non posso mica leggerti nel pensiero!!
Cmq tutto chiarito!

Baci

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
non si tratta di leggere nel pensiero...

dicendo leave-in ad uno shampoo intendevo l'effetto condizionante,

certo che poi, qualcuno se lo applica senza risciaquarlo, questo non lo so!

Del resto tutto è possibile.

Mi spiace che hai pensato che fossi scortese, non lo sono per natura.

Ciao Cleo [ov][ov][ov]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Nessun problema fmilos
piccole imcomprensioni possibili in questo vasto mondo!! [;)]

Baci

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
0
65
X Fmilos io mi trovo bene con Bioesse Shampooskin Gel Zinco infatti sul foglietto delle istruioni ti indica il ciclo per risolvere il problema di forfora e sebo da quando lo uso non ho piu sebo con forfora