pubblicita'revivogen

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno sa dirmi chi è il tizio che compare nella home-page del sito quando c'è la pubblicita'del revivogen?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
qualcuno sa dirmi chi è il tizio che compare nella home-page del sito quando c'è la pubblicita'del revivogen?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da jari

come ti viene in mente che qualcuno sappia chi è?! e poi perchè ti interessa?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Penso che sia xxenergyxx..[|)]

BASILIO

Siiiiiiiiii...energy...il Revivogen-man! [ov][ov][ov]

Pietro non prendertela...scherziamoooooooo!

Bacioni
Cleopatra

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Perchè dovrei prendermela??sono sul serio io quello!
Ormai le lozioni del revivogen me le regalano in cambio del copyright per la mia immagine!ne ho così tante che da quando ho iniziato pure a berle ho notato ulteriori miglioramenti!!E' veramente una bomba!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Perchè dovrei prendermela??sono sul serio io quello!
ne ho così tante che da quando ho iniziato pure a berle ho notato ulteriori miglioramenti!!E' veramente una bomba!

[:p][:p]...è quello che dico sempre io..che serve darsi mille intrugli in testa quando con un bel sorsone si muo mandare in circolo direttamente le sostanze evitando cosi fastidiose applicazioni e frizionamenti....[:p][:p]

Ciao Pietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma infatti Basilio io le supposte me le sgranocchio come fossero delle arachidi...e ti dirò, non sono mica poi così male!!!è un peccato sprecarle introducendole in altri, oscuri buchi!!![:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
kikkuzzo ma ti riferisci alle supposte di glicerina??...un giorno mi spiegherai come fai a masticarle...a me non sembrava avessero proprio la stessa consistenza delle arachidi!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Pietro: adesso, capisco perché essendo milanista non hai riconosciuto l'ex-milanista Leonardo:eek:verdose di Revivogen!!![sp]
Salutoni, dolcezza!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
con le belle figure che ci fanno fare è meglio non riconoscere i giocatori del Milan per strada...
meglio far finta di non conoscerli!!

p.s tanti saluti anche a lei esimio doc Pastore!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
kikkuzzo ma ti riferisci alle supposte di glicerina??...un giorno mi spiegherai come fai a masticarle...a me non sembrava avessero proprio la stessa consistenza delle arachidi!

Come faccio a masticarle?!?!Di solito le passo prima in padella, le faccio diventare come Olive Ascolane...poi vanno giù che è una bellezza!!!

Ma stavo scherzando nè!!!!!Non si era capito?!!?[:eek:)]