pubblicità!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Khil ti prego di cancellare l'ultima frasetta....[:D]
Il fatto che tu scriva in modo forbito è una tua particolarissima caratteristica, che magari non tutti apprezzano.
Però dai....
baci
Claudia
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Una persona che per difendersi usa gli insulti si e' gia' svelata da se'...
Tieniti cari la tua cultura e i tuoi libri perche' sono tutto quello che hai...
Baci.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ok, ci siamo scannati abbastanza e ora cominciano a volare gli insulti [:D]

Khil ho preferito girare il mondo un po' di piu' e leggere qualche libro in meno con il risultato di aver appreso tanto attraverso esperienze dirette.

E oggi ti posso assicurare che apprezzo di piu' l'arte di chi e' capace di esprimere concetti complessi in parole semplici rispetto a chi si inoltra ostinatamente in termini molto poco comuni per dibattere su argomenti da bancone di un Bar.
Mia personalissima opinione.... preferisco la semplicita' [;)]


PS
Riguardo agli insulti: probabilmente abbiamo toccato qualche tasto dolente [8)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
... l'argomento è da bancone da bar a seconda di come lo sviluppi...se lo affronti come nel bar il risultato è sicuramente lo stesso...sta ad ognuno dare il proprio contributo se ritiene di farlo...senza obblighi...il fatto di come scrivo non deve riguardare nessuno se non me,se si prefersisce perdere tempo a dire stronzate sul mio lessico invece di postare la propria opinione sul merito del topic la diagnosi non può che essere quella che ho suggerito.

dopodichè anche guardandole come questioni da bancone da bar sono le stesse che a te e molti altri creano problemi non da poco...vedi l'inadeguatezza e il disagio che vivete per essere affetti da AGA...continuate pure ..
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Spezzo una lancia in favore di Khil: la sua risposta all'apertura del thread di clifford mi sembrava comprensibilissima, e comunque il succo del suo intervento era quello di non prendere la TV come modello di vita... come darli torto?
La discussione era interessante peccato che sia degenerata..CIAU
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Comunque la mia era davvero solo una notazione. Era una delle prime volte che vedevo una pubblicità così. Tutto qui.
Lanciarsi insulti per una cosa del genere mi sembra, francamente, esagerato!
Cmq, il succo del thread non era l'affermazione che la TV è nostro modello di vita.
Esattamente il contrario!
Insomma, la TV in Italia fa mediamente schifo, tolta qualche trasmissione interessante (vedi, ad esempio, Report...).
Detto questo, ho solo notato, subendo anche io il disagio di cui parla khil, che nelle pubblicità cominciano a mettere anche persone con diradamenti vari, proprio perchè infinitamente naturali. Che stiano cambiando i gusti dei pubblicitari, in ossequio, forse, ai cambiamenti del gusto del pubblico?
Boh!
Un abbraccio (e non litigate!)
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Khil, scommeto che se mi raccontassi i tuoi di problemi potrei sbizzarrirmi nel criticarti a piede libero e con l'ausilio di tutto il mio povero vocabolario [:D]

La differenza tra me e te e' che tu non ti fai problemi a criticare gli altri mentre io non lo farei mai.
Tutti abbiamo talloni d'achille, tutti abbiamo difficolta', insicurezze personalissime che agli altri sembrerebbero solo delle gran stupidate, anche tu le hai my friend [;)]

Questa e' una caratteristica connaturata nella natura umana.
Superman esiste solo nei film per questo non mi permetterei mai di salire sul gradino piu' alto per bacchettare gli altri nel momento in cui esternano i loro problemi, qualsiasi essi siano.

Non lo farei mai.