pubblicità!

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
...della Breil, con un ragazzo rasato ma stempiatissimo che procede ad effusioni piacevoli con la super modella di turno...
Allora qualcuno con problemi di capelli in tv comincia ad esserci!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma che ti frega se in tv compaiono o meno i calvi?la tv è o non è la riproposizione ad infinitum di luoghi comuni,edulcorazioni,banalizzazioni,mistificazioni e quant'altro?e allora...aspettiamo di sdoganarla sperando di vedere + calvi e incipienti????ma bastiamola con queste seghe mentali autoreferenziali(funzionali al mantenersi vivo del problema cui attengono..) e contraddittorie..la tv è una m**da...smettette di farci dipendere il vostro equilibrio psichico avente come vulnus la calvizie...

un pò d'orgoglio e di lucidità ca.zzo...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Era una notazione.
Ci mancherebbe, il mio equilibrio psichico lo faccio dipendere da altro. Era giusto pour parler.
Saluti!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Credo che indiscutibilmente in un qualcerto senso metaforicamente parlando senza tralasciare il concetto metafisico dell'essere o non essere
e considerando la variabile indipendente calvizie che potrebbe o non potrebbe intersecare con l'asse della psicologia umana frazionando il tutto con la
concezione postmoderna di televisione,senza dimenticarci pero' della tendenza atavica dell'individuo di dipendenza psicoconcettuale dal demone TV
si potrebbe concludere non con una qualsivoglia sfumatura di dubbio ma sicurissimamente con un campo di tolleranza assai circoscritto nonche' ristretto
nell'ambito di un errore massimo irrilevante,che non ci ho capito un ca**o!!!

W il linguaggio semplice e chiaro e l'umilta'.......
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Era una notazione.
Ci mancherebbe, il mio equilibrio psichico lo faccio dipendere da altro. Era giusto pour parler.
Saluti!

certo amico...solo che pour parler continui a proporre da mesi deprimenti esosità sul rapporto tra l'essere e l'apparire nei media....lo sai che mia zia dopo averti letto ha ingoiato un ferro da stiro?!!!!! [:O]

pour parler!!!!!!!!!


X fabio 77:..il fatto che tu continui a non capire
non ha nulla a che fare con l'umiltà,credi ammè..
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Era una notazione.
Ci mancherebbe, il mio equilibrio psichico lo faccio dipendere da altro. Era giusto pour parler.
Saluti!

certo amico...solo che pour parler continui a proporre da mesi deprimenti esosità sul rapporto tra l'essere e l'apparire nei media....lo sai che mia zia dopo averti letto ha ingoiato un ferro da stiro?!!!!! [:O]

pour parler!!!!!!!!!


X fabio 77:..il fatto che tu continui a non capire
non ha nulla a che fare con l'umiltà,credi ammè..






khil, veramente è il mio 2° post sull'argomento.
Tra parentesi, non sono certo tra i più depressi qui dentro.
Non mi sembra di deprimere da mesi qualcuno. Anzi mi sembra di cercare di razionalizzare il tutto.
Senza offesa, mi hai male interpretato!
Un saluto!

p.s. la prox volta cercherò di essere serioso...;)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì scusa khil se ogni tanto parliamo di televisione, ora recitiamo tutti insieme un mea culpa
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Secondo me potevano mettere anhe magalli al posto del modello tanto era lo stesso..

Basilio
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma sei matto, parli ancora di televisione? guarda che poi khil ti fa un pistolotto come si deve!!!

hai novità?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Khil, dei tuoi messaggi spesso capisco poco o niente.

Ami usare parole difficili e ricercate mentre la vera arte consiste nell'abilita' di saper spiegare concetti complessi con parole semplici.

Il contrario è solo una forma di autocompiacimento del vanitoso acculturato.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
ma che ti frega se in tv compaiono o meno i calvi?la tv è o non è la riproposizione ad infinitum di luoghi comuni,edulcorazioni,banalizzazioni,mistificazioni e quant'altro?e allora...aspettiamo di sdoganarla sperando di vedere + calvi e incipienti????ma bastiamola con queste seghe mentali autoreferenziali(funzionali al mantenersi vivo del problema cui attengono..) e contraddittorie..la tv è una m**da...smettette di farci dipendere il vostro equilibrio psichico avente come vulnus la calvizie...

un pò d'orgoglio e di lucidità ca.zzo...


dimmi cosa nn ti è chiaro gordon che te lo spiego,poi dimmi quali sono i termini da autocompiacimento del vanitoso acculturato.siete 4 co***oni ignoranti che nn hanno mai letto un libro....