Può un effluvio diradare il vertex? Mia situazione

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Beh... proprio bene non l'hai descritta....
Ovvero hai descritto benissimo il tuo iter di cure...ma vedendo quella foto io ti dico sinceramente che se ero nelle tue condizioni io su questo forum non ci sarei mai arrivato ne tantomeno avrei inziato a curarmi.

Insomma se sei cosi ora... 14 anni cosa avevi in testa? [:D]

Per questo Proxy dice che sei in para... e lui le foto le ha viste tutte.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
finnikola ha scritto:
Beh... proprio bene non l'hai descritta....
Ovvero hai descritto benissimo il tuo iter di cure...ma vedendo quella foto io ti dico sinceramente che se ero nelle tue condizioni io su questo forum non ci sarei mai arrivato ne tantomeno avrei inziato a curarmi.

Insomma se sei cosi ora... 14 anni cosa avevi in testa? [:D]

Per questo Proxy dice che sei in para... e lui le foto le ha viste tutte.

Si ok ma Proxy forse non ha inteso bene lo spirito con cui ho scritto quella frase e ci tenevo a spiegargli meglio il concetto ;)

Come ho già scritto,a settembre del 2002 ho iniziato a vedermi la cute in modo piu evidente e perdevo una marea di capelli.
Ricordo come fosse ieri mia madre che mi metteva la 'crescina' con tanto di preoccupazione per la mole di capelli caduti.

Una situazione che onestamente è comune a molti,non è che nel forum son sempre e solo venuti quelli già calvi eh.

Ho letto di recente proprio in questa sezione un thread con foto di un utente che si cura con minox,ecc a cui è stata diagnosticata aga ma che dalle foto pare tutto tranne che diradato o con problemi di capelli.
Eppure si cura.
Quindi si,sarebbe bello se il confine tra 'possibile aga' e 'capellone,non hai niente' fosse netto.

Ma il problema di questa 'malattia' è che ha 3000 sfumature.
E sono proprio queste sfumature che talvolta possono portare anche a diagnosi differenti,qualora uno decidesse di ascoltare più campane.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
avessi io i tuoi capelli.
di tutte le foto degli utenti che ho visto sui tre forum tu sei al primo posto assieme ad altri 2 utenti come persona con piu'capelli.
non hai nemmeno aga.
poi raiden li ha bianchi,sembri piu un guerriero di un'altro videogioco o di manga giapponesi.
hai foto di come eri all'inizio della cura?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
thecrow ha scritto:
avessi io i tuoi capelli.
di tutte le foto degli utenti che ho visto sui tre forum tu sei al primo posto assieme ad altri 2 utenti come persona con piu'capelli.
non hai nemmeno aga.
poi raiden li ha bianchi,sembri piu un guerriero di un'altro videogioco o di manga giapponesi.
hai foto di come eri all'inizio della cura?

Eh le avevo fatte 10 e passa anni fa..Se trovo i cd dove le avevo messe le pubblico ma dubito che le riusciró a trovare aimè..erano altri tempi non c'erano gli smartphone .. si parla comunque del 2003.

E foto normali non ne ho,dopo i 18 non ho foto ho più foto degli album di quando ero piccolo anche perchè comunque poi hanno iniziato a girare appunto le macchine fotografiche digitali.

Il nickname comunque lo scelsi all'epoca e non perchè assomigliavo al personaggio ;)