può essere ricrescita?

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Da un po' di tempo passando con delicatezza le dita sulla mia cute sento, dopo un po', come pungere ... potrebbero essere dei nuovi capelli?? [X]Se così non fosse di cosa potrebbe trattarsi? Grazie![:X]
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Da un po' di tempo passando con delicatezza le dita sulla mia cute sento, dopo un po', come pungere ... potrebbero essere dei nuovi capelli?? [X]Se così non fosse di cosa potrebbe trattarsi? Grazie![:X]
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Da un po' di tempo passando con delicatezza le dita sulla mia cute sento, dopo un po', come pungere ... potrebbero essere dei nuovi capelli?? [X]Se così non fosse di cosa potrebbe trattarsi? Grazie![:X]
 

adri

Utente
17 Ottobre 2003
1
0
5
Grazie Claudia per la risposta, anch'io sono convinta (un po' per ottimismo) che prima si debba notare la quantità e poi col tempo la qualità.
Tu hai individuato la causa precisa e la tua esperienza è più affidabile della mia visto che per me è una concomitanza di cause come ipotiroidismo, carenza lieve di ferro...che dagli esami sembrano risolti.
Sono in quella fase in cui bisogna solo aspettare.


I nuovi nati oltre ad essere più sottili sono anche depigmentati,
e in generale i capelli risultano più chiari..esteticamente nn è un gran che!E poi nn voglio mai colorarli per non perdere di vista eventuali cambiamenti.

Un'ultima cosa: mi capita a volte quando sono vicinissima a delle fonti di luce di notare in trasparenza nei singoli capelli come dei puntini dentro il fusto..difficile da spiegare ma sembra che in alcune zone il capello sia più scuro, pieno e in altre più trasparente, chiaro...magari è normale, magari no...

speriamo bene[X]