Può compromettere l'assorbimento del Minoxidil?

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve ragazzi!
Vorrei farvi una domanda, magari è abbastanza stupida..non so!
Sinceramente non gli so dare una risposta sicura..
Applico minoxidil 5% 2 ml (1 ml nella zona tempie e 1 ml sul vertex) subito prima di andare a dormire tutte le sere.
Mi chiedevo se secondo voi ci possono essere dei problemi per quanto riguarda una perdita di minox sul cuscino.
Mi capita molto spesso infatti di dormire di lato e credo che un po' di minox anzichè la cute lo assorba il cuscino[:D][:D].
Che ne dite, può in qualche modo essere deleteria questa cosa per la terapia??
Grazie

[X][X][X]
 

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve ragazzi!
Vorrei farvi una domanda, magari è abbastanza stupida..non so!
Sinceramente non gli so dare una risposta sicura..
Applico minoxidil 5% 2 ml (1 ml nella zona tempie e 1 ml sul vertex) subito prima di andare a dormire tutte le sere.
Mi chiedevo se secondo voi ci possono essere dei problemi per quanto riguarda una perdita di minox sul cuscino.
Mi capita molto spesso infatti di dormire di lato e credo che un po' di minox anzichè la cute lo assorba il cuscino[:D][:D].
Che ne dite, può in qualche modo essere deleteria questa cosa per la terapia??
Grazie

[X][X][X]
 

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve ragazzi!
Vorrei farvi una domanda, magari è abbastanza stupida..non so!
Sinceramente non gli so dare una risposta sicura..
Applico minoxidil 5% 2 ml (1 ml nella zona tempie e 1 ml sul vertex) subito prima di andare a dormire tutte le sere.
Mi chiedevo se secondo voi ci possono essere dei problemi per quanto riguarda una perdita di minox sul cuscino.
Mi capita molto spesso infatti di dormire di lato e credo che un po' di minox anzichè la cute lo assorba il cuscino[:D][:D].
Che ne dite, può in qualche modo essere deleteria questa cosa per la terapia??
Grazie

[X][X][X]
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Non potresti applicare il minoxidil un'ora prima di andare a dormire? Eviteresti ogni problema.

Saluti

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Quoto.
La lozione va messa almeno 60 minuti prima di andare a dormire.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
dipende da che minox usi, altrimenti anche 2-3 ore prima di dormire(kirkland-regaine..)