Psorinase... vogliamo fare il punto?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Citazione:Messaggio inserito da flegias
giuro solennemente di postare le impressioni del doc appena fatta la visita..[8)]

[:D]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Well, cari colleghi diradati
Ho iniziato l'applicazione di Psorinase il 15 Gennaio (+- 4volte la settimana)
Ho esaurito il barattolino verso fine marzo.
Risultati: leggero peggioramento della situazione, mal di testa dopo ogni applicazione della crema.

considerazioni personali: non credo utilizzero' ancora questo prodotto.

Sa Vedum!

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
utilizzo da circa un mese 2/3 volte a settimana
risultati..sulle tempie
NIENTE DI RILEVANTE tranne pochissimi vellus su una tempia sola ma non so se è dovuto a psorinare a minoxidil agli antiandrogeni o a avodart

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
>Ah Uecanà ma esiste qualcosa che ti ha funzionato? non mi risulta

Eh...per ora hai ragione ma ho buone prospettive per il futuro

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
giuro solennemente di postare le impressioni del doc appena fatta la visita..[8)]

Stiamo tutti aspettando eh [:p]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
mercoledi ho la visita..scusate ma ho dvouto rimandare di una settimana causa un lutto

Ah, scusa tanto flegras!! (><)

Per quel che riguarda me, sembra che le tempie stiano veramente migliorando.. vedremo come si evolvera' la situazione cmq.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
su su..portiamo pazienza..domani visita ore 15..pensatemi[:eek:)]
Certoooooo che ti penseremo![:X]
In bocca al lupo e corri subito a raccontarci il responso!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
i miei capelli sembrano stranamente in salute in questo periodo il che mi preoccupa un po' (soliti miraggi seguiti da delusioni)..
mi piacerebbe darne il merito a Psorinase e company ma + probabilmente e' che mi sono abbronzato molto ultimamente e il cuoio forse si e' scurito dando un effetto Toppik (anche se controllando non sembra poi che si sia scurito piu' di tanto).

Comunque ricordo che anche l'estate scorsa la situazione mi sembrava migliorata percio' mi viene da pensare che sia qualcosa di ricorrente per qualche motivo non ben precisato (forse il sole e le abbronzature come dicevo prima).

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
allora sono tornato dalla visita..
lo psorinase non ha apportato grossi benefici(non dico nessuno giusto per non demoralizzarmi) ma dato che danni non ne ha fatti, nel senso di effetti collaterali di alcun tipo, abbiamo deciso di provarlo per altri 3 mesi..

la mia situazione cmq è migliorata molto grazie alle cure, ho potuto constatarlo grazie alle foto comparative scattate dal prof..

ciao..[X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Paolo
sono davvero felice per te nel leggere che con le foto comparative hai notato miglioramenti...è psicologicamente (oltre che materialmente) importante!
Tuttavia mi sembrava di aver capito che per effettuare il trial sullo psorinase tu avessi interrotto le altre cure..evidentemente non è così...a questo punto mi diresti nel dettaglio cosa usi?
Grazie mille!!!![:X]

Caro Tom
anche io ultimamente vedo i miei capelli decisamente più in forma e credo che in parte sia dovuto alla fine del periodo di effluvio ed in parte al fatto che un pò per volta le cure probabilmente stanno dando i loro frutti!
Ti raccomando non scoraggiarti mai e sfrutta questi momenti di positività per tirare un sospiro di sollievo![;)][;)]

Vi abbraccio
Cleopatra...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
allora da ottobre uso la seguente lozione:mino3%+proge2+spiro1+triamcinolone acetonide 10mg
ovviamente prendo anche fina,
da gennaio psorinase..
adesso la lozione è cambiata ma solo ccon l aggiunta di 17 alfa estradiolo..

no amore non avevo interrotto niente per usare psorinase..lo psorinase era usato insieme al resto della cura..

bacini