Psorinase... vogliamo fare il punto?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Io ho usato psorinase 3 volte a settimana per due mesi abbondanti...
I miei risultati sono stati di rafforzare leggermente il frontale e diminuire la caduta.
Non sarebbe male, se il prodotto conentendo cortisonici rischiasse effetti per la salute..
Allora il gioco vale la candela solo se accertiamo il lato degli effetti collaterali.

In parole povere:
SE PSORINASE ALLA LUNGA RISCHIA DI FAR MALE A QUALCOSA: NON NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA
SE INVECE QUESTI RISCHI NON VI SONO ALLORA PUò ESSERE UN BUON COADIUVANTE nella cura dei capelli, a mio avviso.

Ovvio non sono un medico è solo un parere, voi che ne pensate?

Raccogliamo i vostri pareri..

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
I miei risultati sono stati di rafforzare leggermente il frontale e diminuire la caduta.
Non sarebbe male, se il prodotto conentendo cortisonici rischiasse effetti per la salute..
Allora il gioco vale la candela solo se accertiamo il lato degli effetti collaterali.

In parole povere:
SE PSORINASE ALLA LUNGA RISCHIA DI FAR MALE A QUALCOSA: NON NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA
SE INVECE QUESTI RISCHI NON VI SONO ALLORA PUò ESSERE UN BUON COADIUVANTE nella cura dei capelli, a mio avviso.

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415

In parole povere:

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io dopo 2 mesi di cura di risultati evidenti non ne ho visti.
però cio che dice capelluto è molto sensato.. se psorinase alla lunga puo creare problemi non vale la pena...altrimenti..potrebbe essere che un uso costante apporti qualche beneficio.. doc?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Speriamo via.. che qualcosa venga fuori.. anche dal trial..
ALmeno per trarre le conclusioni sul rapporto rischi/benefici..

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265