PSK 3841

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mitzu l'ho usata un anno quasi, cmq penso di ritentare. ricordati però che tutte le cure sono soggettive, evita quindi di generalizzare.

grazie per avere eliminato le offese di geppo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
X Mizto: grazie dell'intervento, peccato che quando ronald mi disse 'm erda, fogna e letame', in una sezione di tua competenza, tu non sia intervenuto con la stessa celerita', e anzi abbia lasciato li' in bella vista quelle parole... evidentemente la parola 'sfigato' per te e' piu' volgare ed offensiva

Hai ragione, Mitzu avrebbe dovuto scusarsi con la m erda, la fogna e il letame per averli paragonati a te

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Questa è la descrizione che il mitico cameron ha fatto di geppazzo: è perfetta!!!

Effettivamente trattasi di un impressionante caso da manuale della psichiatria stile multiple personality disorder. E' piuttosto verosimile che possa essere ritratto come un patetico, esilarante, sfigatissimo nerd without a social life, frustrato e sessualmente represso con un disperato bisogno di essere al centro dell'attenzione: he's crying out for help.

P.S.: Vi ricordate il ritornello della sigla di Mork & Mindy?

NA-NO NA-NO la tua mano
NA-NO NA-NO apri piano
NA-NO NA-NO batti il palmo
NA-NO NA-NO ora il fianco

P.P.S.: E lo spot del NANO ghiacciato con Amanda Lear?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Oh ragazzi...siamo nel forum per parlare di cose serie..non perdiamoci in questi batibecchi inutili...tanto all fine si sa ognuno ha ragione e ognuno ha torto..
Siete delle persone fondamentali per questo forum....date il buon esempio[;)]

Basilio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah e meno male che non dovevi rispondere alle provocazioni, sei di parola come sempre

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
E tu vatti a metterti

notate l'orrido pleonasmo tipico dell'ignoranza grammaticale geppistica

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è la miliardesima volta che ripeti sta pu***nata e poi ti ritroviamo tutti i giorni a scassare le altrui palle. vai via davvero e per sempre! amen

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ringrazia geppo, che mi vorrebbe anche menare. Ti aspetto mio caro geppetto minorato, e i polsi li avrai rotti tu!!!

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
tutti quanti ,credo,abbiamo visto discussioni chiuse per molto meno,non capisco perche'questa sia ancora aperta.qualcuno forse dovrebbe provvedere dal momento che e' evidente che non sia di nessuna utilita' per gli utenti del forum

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Per quanto mi riguarda, Geppo ha il più delle volte arricchito molte discussioni del forum, supportando i nuovi utenti nel dare utili consigli mai banali.
ps: un giorno mi ritrovai il libriccino della Tosti direttamente a casa, spedito a sue spese!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
geppo io francamente non ho alcuna voglia di vederti nè ora nè mai. non ti darei mai il mio indirizzo perchè con la tua proverbiale onestà lo pubblicheresti su tutti i forum del mondo coi tuoi tanti clonazzi.
se qua non mi hai offeso, lo stesso non si può dire per quanto riguarda altri forum. ora dirai che non sei stato tu e che quel personaggio non era un tuo clone, ma non mi fai fesso bello mio. hai sempre voluto passare per vittima ma sei tu l'aggressore.

e ora se tu non mi romperai più i maroni io farò altrettanto, altrimenti aspettati sempre la risposta più adeguata.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
geppo sei l'ultima persona che vorrei vedere al mondo, ti basta?

difatti tu non usavi il nick geppo, bensì ti sei appropriato del mio per sbeffeggiarmi. cmq lo sai meglio di me, inutile che fai il santarello.
ti dico ancora: tu non dai fastidio a me, io non ne do a te.