psicologia, & forum.

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
allora saro' breve, conciso e diretto.

Chi ha problemi di capelli e si sente un gradino in basso ad un altro uomo: non ha le palle. il suo star male E' semplicemente uno sfogo a delle mancanze che ci sarebbero comunque state anche se li avesse avuti.

Ragionando: se i capelli servono semplicemente in ambito femminile, (e non negate che non sia solo questo l'ambito su cui vi lamentate), il non averli implica il non raggiungimento di un obiettivo, o fine o scopo. Razionalizzando, i capelli madre natura ce li ha dati per tener caldo alla nostra testa. Con la faccia di Jude Law, o Brad Pitt voglio vedere chi si sarebbe fatto venire complessi.

E cmq non disperate, se ponete su un piano materialistico la vita, verso i 30 anni conteranno solo i soldini nel portafoglio.

---------

questione psicologia forum

non verro' piu' a leggere questo forum per il semplice fatto che tutti gli utenti sono talmente sicuri delle proprie cure da poter suggerire ad altri con presunzione. Gia', perche' l'utente medio qui dentro fa la cura giusta, e solo lui ha ragione sia mai. ma vi faccio una domanda:.

se siete sicuri della vostra cura perche' bazzicate ancora da queste parti?

Perche' le controindicazioni avvenute della finasterite di un tizio vengono irremidiabilmente prese come suggestioni psicologiche? perche' sarebbe troppo difficile ammettere delle possibili risvolti negativo del farmaco

PErche' si vedono discussioni su discussioni se sia meglio quello o quell'altro? perche' nessuno qui dentro è sicuro della propria cura e questo forum non serve altro che dar loro sicurezze che poi mai avranno.

con questo vi invito a riflettere


ps: sfatiamo il mito: chissa' se non avessi preso questo o quell'altro che fine avrei fatto... ... bhe non lo potete sapere, magari stavate uguale e vi potevate risparmiare mesi di rogne e rogne di farmaci e lozioni.
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Sei libero di pensare quello che vuoi.
Nessuno ti impone alcuna cura, e nessuno qui in questo forum pretende di essere depositario del Sapere. A quanto pare tu si.
A me sembra che tu non abbia capito che la prima cosa che si va predicando in questo forum sia assolutamente quella di affidarsi a bravi dottori dermatologi ed evitare le automedicazioni.
Se poi tu vuoi mettere in dubbio anche la professionalità e serietà di queste persone fai pure: ti auguro solo nella vita di non avere mai bisogno di dottori, non solo per i capelli.[X]

Tu mi parli di effetti secondari, bene, io ti rispondo dicendoti che non sempre questi si manifestano; e oltretutto se ognuno di noi che ha deciso di intraprendere una qualsiasi terapia farmacologica lo fa, è perchè la perdita dei capelli gli ha procurato molti più danni che quesi presunti effetti collaterali....

Poca autostima...insicurezza...depressione....timidezza....questi si che sono effetti collaterali pesanti, inaccettabili.
[^]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Mah guarda release...
Nella vita il non avere le palle lo si vede in altre situazioni, che niente hanno a che vedere con i capelli.
Saluti. Breve e conciso pure io.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Release in giro si fanno tante chiacchere senza conoscere e tu mi sembri uno di quelli che ne sta facendo....ma prima di giudicare con tanta sicurezza ti informi?
qui sul forum si viene per tanti motivi,c'è chi ci va per trovare sicurezza e chi pur di informarsi la perde la sicurezza...ma lo scopo principale è confrontare le proprie conoscenze... nessuno ha parlato di cure perfette anzi qui si cerca di aggiornarsi e riflettere...hai dubbi?vuoi proporre terapie differenti?fallo e confrontati perchè qua si cerca il confronto o il medico che dice la sua pubblicamente in un forum e quindi controllato e quindi hai una garanzia in più di fiducia...poi ci sarà anche chi spera nella parola bella a favore della sua terapia da semplici utenti ma quello come dici tu non arriverà mai visto che si sente una cosa e l'opposto...ma nella vita come sul forum devi pensare con la testa e non ascoltare la massa!
Certo se mi dici che dopo aver preso il minox ti è venuta fame che vuoi che ti dica,che il minox accellera l'appetito?se dopo tre minuti dalla prima pillola hai la ginecomastia che ti devo dire?
se c'è la possibilità che la suggestione è statisticamente più probabile dell'effetto collaterale ti dico attento che c'è anche la suggestione psichica....poi è chiaro che c'è chi fa della maggior possibilità una certezza come te che non puoi essere criticato nelle tue idee perchè ormai sono tutti presuntuosi!!
vabbè ...così è se ti pare
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Release tutti hanno dei punti deboli, anche tu amico mio. [^]

Certo e' facile venire qui a criticarci nel momento in cui esterniamo i nostri problemi senza che noi possiamo criticare te visto che le tue paranoie non ce le racconti..

anzi, perche' non ce le racconti cosi' ridiamo un po' anche noi?

Vediamo se hai le palle [;)]
 

alex5

Utente
18 Gennaio 2005
8
0
5
Perchè attaccare chi vuole esprimere le proprie idee, anche io sono d'accordo
con lui su alcune cose visto che anche io sono sta attaccato per aver detto che mi
rado visto che ho pochi capelli , mi è stato detto che scrivi a fare su queso forum
dove c'è gente che cerca di salvare il poco rimasto. Io sono calvo e rasato e sto benissimo così e vorrei dire a tanti che si fanno tanti crucci di lasiare perdere le
illusioni date da tanti cirlatani su cure e rimedi, io sono del parere che se esistesse una cura vera non ci sarebbero tanti calvi in giro anche tra i vip che per lavoro e disponibilità economiche potrebbero risolvere il problema.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Alex le cure non danno risultati alla stessa maniera su tutti, questo e' pacifico!
inoltre qua ci divertiamo anche a giocare al piccolo chimico creando lozioni e creme dai piu' svariati principi attivi [;)]

Ci hai mai provato? E' divertente! [8)]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Dottor gigli..

hanno appena comunicato che:

1) O è un alchimista
2) O un mago
3) O un giardiniere piantacapelli
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se qualcuno ha il viso di Jude Law o Brad Pitt favore rivolgersi, subito, all'aeroporto per vacanze nella bat-caverna!!![:p][:D][:p]
Prima che Boro intervenga:sto scherzandooooooooo!!![:D]Pero no mucho!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bat
posso aggiungermi al viaggio...sai...giusto per evitare che volando da solo il tuo ospite si annoi! [:D][:p][:D][:p][:D]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Va bene, intanto sono in due!!! Ma, devi fare il controllo di qualità dei ragazzi prima!!![:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bat così vai bene e appari più spontanea,la tua immagine nel forum,appesantita da anni di citazioni etiche quand'anche non mitologiche non potrà che giovarsene(cretina...!!!).[8)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da khil
Bat così vai bene e appari più spontanea

Khil, e tu quando andrai bene??

[cc]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, non è colpa mia se la natura non ti ha dato il viso di Jude o di Brad. La vita non sempre è giusta come sai. Cmq, occhio alle parole!!! Sei in un forum pubblico e se non fai cura, finirai essendo bannato.