Discussione interessante. Sugli aspetti psicologici che sottolineava rockabilly - cito: Situazione psicologica: alti e bassi (ma nella norma), vita affettiva stabile (ma non sempre appagante causa distanza), periodi caratterizzati da grave mancanza di concentrazione, sonno regolare ma non sempre riposante - mi permetto di suggerire che l'omeopatia in questi casi potrebbe essere una via percorribile. Io non ho una psicogena, o almeno credo di non averla. La mia diagnosi è androgenetica lieve, anche se qualche dubbio inizia ad insinuarsi al riguardo. Tuttavia anche io ho la medesima situazione psicologica dell'amico Rockabilly e devo dire che l'approccio omeopatico mi sta aiutando. Premetto che non si tratta di una cura per capelli, ma di rimedi che mi stanno aiutando a combattere stress, ansia, sonno non riposante e sbalzidi umore (che incidono comunque sui capelli, come ben sappiamo). Nello specifico mi è stato prescritto il lycopodium. Spero che la mia esperienza possa esservi in qualche modo d'aiuto, se non altro credo possa rappresentare una via alternativa o complementare alle altre terapie.