Prurito!!!

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Sono almeno due anni che soffro di forfora secca con molta desquamazione e negli ultimi mesi di un prurito assai fastidioso. Ho provato numerosi prodotti (selsun Blu, restivoil, Neril...) tra cui ultimamente il Nizoral scalp fluid. Dopo 2 settimane di trattamento ho riscontrato un lieve miglioramento che però é durato assai poco_Ora (dopo 2 mesi di Nizoral) pensavo di provare il Saliker o il T-Gel. Voi cosa mi consigliate (in particolare per il prurito)?
Grazie mille
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Sono almeno due anni che soffro di forfora secca con molta desquamazione e negli ultimi mesi di un prurito assai fastidioso. Ho provato numerosi prodotti (selsun Blu, restivoil, Neril...) tra cui ultimamente il Nizoral scalp fluid. Dopo 2 settimane di trattamento ho riscontrato un lieve miglioramento che però é durato assai poco_Ora (dopo 2 mesi di Nizoral) pensavo di provare il Saliker o il T-Gel. Voi cosa mi consigliate (in particolare per il prurito)?
Grazie mille
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Sono almeno due anni che soffro di forfora secca con molta desquamazione e negli ultimi mesi di un prurito assai fastidioso. Ho provato numerosi prodotti (selsun Blu, restivoil, Neril...) tra cui ultimamente il Nizoral scalp fluid. Dopo 2 settimane di trattamento ho riscontrato un lieve miglioramento che però é durato assai poco_Ora (dopo 2 mesi di Nizoral) pensavo di provare il Saliker o il T-Gel. Voi cosa mi consigliate (in particolare per il prurito)?
Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ciao, prova il Saliker e un prodotto da usare 4-5 volte a settimana,come Folligen e Tricomin spray
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.29
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.640

ciauzzzzz[cp]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Prova fluomix lozione applicato sulla cute dei capelli 1 ora prima dello shampoo.Poi lava altermnando uno shampoo delicato ed un antiforfora.
Saluti