Prurito

scheccia

Utente
28 Settembre 2008
7
0
5
Sto usando kirk da circa 2 mesi e finpecia da 1.
Sto iniziando ad avere i primi risultati in quanto ho una caduta davvero minima rispetto a prima... ma da quando ho iniziato ad avere i benefici della terapia, mi è sorto un'altro problema che non so se conducibile alla terapia stessa oppure sia un caso.
Ho un prurito alle volte insopportabile... non solo sulla testa (come ho letto è il glicine) ma addirittura in tutto il corpo e in particolare sotto il mento e sullo scroto??? possibile???

scheccia

Utente
28 Settembre 2008
7
0
5
Sto iniziando ad avere i primi risultati in quanto ho una caduta davvero minima rispetto a prima... ma da quando ho iniziato ad avere i benefici della terapia, mi è sorto un'altro problema che non so se conducibile alla terapia stessa oppure sia un caso.
Ho un prurito alle volte insopportabile... non solo sulla testa (come ho letto è il glicine) ma addirittura in tutto il corpo e in particolare sotto il mento e sullo scroto??? possibile???

scheccia

Utente
28 Settembre 2008
7
0
5

scheccia

Utente
28 Settembre 2008
7
0
5
questo è il mio dubbio... mi sa' che dovro' fare delle prove allergiche, ma sapete se un componente è più propenso a portare allergia? non vorrei smettere per verificare altrimenti perdo gli effetti del risultato.