prurito!

10 Ottobre 2006
32
0
15
ho iniziato da 1 settimana ad applicare la sera dopo lo shampoo la lozione di minoxidil al 5% diluita con alcool a 60 ° con aggiunta di acido retinoico all'1% e durante il giorno sto avvertendo prurito al cuio cappelluto ( x ora sopportabile ) .
è una reazione normale ?
sapete indicarmi uno shampoo x lavaggi frequenti che si abbini bene con il minoxidil e che contrasti questa sensazione di prurito ?
grazie !
 
10 Ottobre 2006
32
0
15
ho iniziato da 1 settimana ad applicare la sera dopo lo shampoo la lozione di minoxidil al 5% diluita con alcool a 60 ° con aggiunta di acido retinoico all'1% e durante il giorno sto avvertendo prurito al cuio cappelluto ( x ora sopportabile ) .
è una reazione normale ?
sapete indicarmi uno shampoo x lavaggi frequenti che si abbini bene con il minoxidil e che contrasti questa sensazione di prurito ?
grazie !
 
10 Ottobre 2006
32
0
15
ho iniziato da 1 settimana ad applicare la sera dopo lo shampoo la lozione di minoxidil al 5% diluita con alcool a 60 ° con aggiunta di acido retinoico all'1% e durante il giorno sto avvertendo prurito al cuio cappelluto ( x ora sopportabile ) .
è una reazione normale ?
sapete indicarmi uno shampoo x lavaggi frequenti che si abbini bene con il minoxidil e che contrasti questa sensazione di prurito ?
grazie !
 
10 Ottobre 2006
32
0
15
la composizione del minoxidil è : minoxidil solfato grammi 5, alcool etilico 60° grammi 95 , retinolo acetato 1.0 grammi 0,01 .( niente glicole )!
il prurito ke avverto è comunque x ora leggero . Grazie !
la lozione la metto dopo lo shampoo x lavaggi frequenti .
 
10 Ottobre 2006
32
0
15
grazie dottore ,comunque da un paio di giorni sto provando a metterla alla sera sui capelli asciutti e lo shampoo me lo faccio al mattino !
speruma in ben !