Prurito

16 Settembre 2020
41
4
15
Ciao a tutti, sono ormai 4 mesi che uso Minoxidil.

Premetto che uso biorga 5%, quindi con pochissimo glicole.

All’inizio nessun problema, ultimamente invece sperimento del prurito sia sul cuio capelluto, sia sul resto del corpo. La cosa non è fissa, non mi capita tutti i giorni ma durante la settimana almeno 3/4 volte mi capita di sperimentare questo prurito.

Non mi sembra di notare il cuio capelluto arrossato o infiammato, inoltre.

Siccome a livello di risultati sembra stia facendo qualcosa, non vorrei dover cambiare marca con il rischio di perdere risultati.

Se questo prurito non diventasse troppo invadente (diciamo che al momento è sopportabile), posso continuare ad usare questo prodotto, almeno finché non avrò raggiunto una buona quantità di tempo così da poter poi tirare le somme? (Parlo di 8-12 mesi)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao a tutti, sono ormai 4 mesi che uso Minoxidil.

Premetto che uso biorga 5%, quindi con pochissimo glicole.

All’inizio nessun problema, ultimamente invece sperimento del prurito sia sul cuio capelluto, sia sul resto del corpo. La cosa non è fissa, non mi capita tutti i giorni ma durante la settimana almeno 3/4 volte mi capita di sperimentare questo prurito.

Non mi sembra di notare il cuio capelluto arrossato o infiammato, inoltre.

Siccome a livello di risultati sembra stia facendo qualcosa, non vorrei dover cambiare marca con il rischio di perdere risultati.

Se questo prurito non diventasse troppo invadente (diciamo che al momento è sopportabile), posso continuare ad usare questo prodotto, almeno finché non avrò raggiunto una buona quantità di tempo così da poter poi tirare le somme? (Parlo di 8-12 mesi)

Finchè la testa ti prude ogni tanto e non è rossa o altro non preoccuparti.
Alla peggio ti fai fare un galenico in farmacia senza glicole propilenico.
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11