Salve a tutti, combatto con la dermatite seborroica da 15 anni circa, con alti e bassi come tutti.
non sono qui a chiedervi quale shampoo sia il migliore o quale sia la causa, ma bensì se qualcuno di voi ha il mio stesso problema.. ovvero di grattarsi la testa durante il sonno.
io ho costantemente la sensazione di “ leggero fastidio” durante la giornata, a volte più e a volte meno.. ma riesco a non grattare.
Il problema avviene durante il sonno, dove non riesco a controllarmi e mi iniziò a grattare con violenza.. tanto che arrivo a far staccare i capelli.
avete soluzioni per questo? Mi lego le mani?
Ps: faccio una dieta bilanciata senza esagerare con i carboidrati.
evito latticini, fritti e tutto quello che potrebbe peggiorare la situazione.
non sono qui a chiedervi quale shampoo sia il migliore o quale sia la causa, ma bensì se qualcuno di voi ha il mio stesso problema.. ovvero di grattarsi la testa durante il sonno.
io ho costantemente la sensazione di “ leggero fastidio” durante la giornata, a volte più e a volte meno.. ma riesco a non grattare.
Il problema avviene durante il sonno, dove non riesco a controllarmi e mi iniziò a grattare con violenza.. tanto che arrivo a far staccare i capelli.
avete soluzioni per questo? Mi lego le mani?
Ps: faccio una dieta bilanciata senza esagerare con i carboidrati.
evito latticini, fritti e tutto quello che potrebbe peggiorare la situazione.