prurito e croste con shampoo revivogen

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ho usato tre volte lo shampoo revivogen e null'altro (era il mio primo tentativo di iniziare una terapia!) non ho mai avuto problemi di pelle ma ora nella chierica diove ci sono pochi capelli mi prude da impazzire e ci sono macchiette rosse, meno male che non ho iniziato il minox, altrimenti avrei dato a lui la causa....a nessuno e' capitato? 30 euro buttati, iniziamo bene...
 

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ho usato tre volte lo shampoo revivogen e null'altro (era il mio primo tentativo di iniziare una terapia!) non ho mai avuto problemi di pelle ma ora nella chierica diove ci sono pochi capelli mi prude da impazzire e ci sono macchiette rosse, meno male che non ho iniziato il minox, altrimenti avrei dato a lui la causa....a nessuno e' capitato? 30 euro buttati, iniziamo bene...
 

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ho usato tre volte lo shampoo revivogen e null'altro (era il mio primo tentativo di iniziare una terapia!) non ho mai avuto problemi di pelle ma ora nella chierica diove ci sono pochi capelli mi prude da impazzire e ci sono macchiette rosse, meno male che non ho iniziato il minox, altrimenti avrei dato a lui la causa....a nessuno e' capitato? 30 euro buttati, iniziamo bene...
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi giunge nuova..
Davvero nessuno ha mai sofferto di problemi derivanti dal Revivogen shampoo, io ho quattro amici a cui lo procuro sempre, lo adorano..
Forse sei allergico a qualche componente..[?]
Non saprei che consigliarti, magari il tricomin risolve tutto, però se già sei dispiaciuto dei soldi buttati via, non vorrei indurti ad investirne altri..
Lo shampoo revivogen cmq io lo userei 2/3 volte a settimana, alternato ad uno delicato come il Biomellis od il tersum..
ciao

Fede[X]
 

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ma la cosa strana e' che ha colpito solo la zona gia' pelatina? mi sembra strano...aspettero' e lo usero' ancora dopo che mi sara' andata via sta cosa, giusto x vedere...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Vlad
prova a sospendere per un pò l'utilizzo del Revivogen e vedi se la situazione rientra spontaneamente..

Certo, se come dice F.Web, tu fossi allergico a qualche componente, avresti accusato problemi, probabilmente, su tutta la cute, anche se la zona con meno capelli è sicuramente più delicata..

Tienici informati e se non ti passa rivolgiti ad un buon dermatologo...

A presto
Cleop...[:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io a questo punto proverei ad usarlo una sola volta alla settimana, alternandolo ad uno delicato..
poi potresti aumentare come detto prima a 2/3 volte..
Ciauzzzzz

Fede[8)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Fede
penso che sarebbe meglio che attendesse la scomparsa del prurito e delle macchie.. se davvero è allergico ad uno dei componenti continuando ad utilizzarlo, anche solo una volata settimana, peggiorerebbe la situazione...

Un bacio ed alla prossima sottoscrizione!!![;)]

Cleop...[:)]